UFFICIALE Le migliori birre

Pubblicità
Mah....oggi mi son chiesto : cosa bevo????? Ho aperto il frigo.....eh.....eh......LE BIRRE SONO FINITE!!!!! :'( :'( :"'(
Allora mi sono recato subito al supermercato per comprarle.... vado al garage... e non c'é la mia auto....:'"( Allora ho detto....... SANTO CIELO ...MAH TUTTE OGGI MI DOVEVANO CAPITARE...... metodo 2 .... HO PRESO LA BICI....
Arrivato all ""famila'" il supermercato c'era uno scaffale pieno di birre e mi sono chiesto '" quale prendo '" allora.. dopo 5 fatidici minuti ne ho preso 2 cartincini!!!! """NON SO NEANCHE COME HO FATTO A PRENDERLE IN BICI :D,,,,,,, uno era della mia adorata jchnusa.... e l'altro era heineken...

SE VOI SARESTE STATI IN ME '".... QUALE AVRESTE PRESO....??????!

Il Famila è parecchio fornito :sisi:
Cosa prendi? Io avrei preso Pedavena. Anche perchè spesso sono andato alla Birrerie Pedavena (un ora dalla mia posizione). La visita e qualche bevuta MERITA :sisi:

mmh birre :) qui tocchiamo un argomento che conosco abbastanza bene, o per lo meno che mi piace :D
una delle mie preferite è la franziskaner, una buonissima waiss :)
un'altra delle mie preferite commerciali è la ceres red erik, che ha un affascinante colore rosso e un gusto fruttato
molto buona anche la guinness, e le stout in generale
poi beh dovrei fare una lista infinita, ho bevuto un sacco di birre buone :)

Pubblicità
Pubblicità