UFFICIALE Le migliori birre

Pubblicità

nahh....... io a 13/14.... bevevo un'pò...:asd:.. guarda come sono adesso ::retard: Completamente, bruciato,fuso.....bhe... diciamo IMPAZZITO...:patpat:

:popo:una volta mio padre mi aveva beccato....e sono stati CAVOLI AMARI:suicidio:

P.S
Kwak !

mai visto un bicchiere così....

Ultima modifica:
mmh birre :) qui tocchiamo un argomento che conosco abbastanza bene, o per lo meno che mi piace :D
una delle mie preferite è la franziskaner, una buonissima waiss :)
un'altra delle mie preferite commerciali è la ceres red erik, che ha un affascinante colore rosso e un gusto fruttato
molto buona anche la guinness, e le stout in generale
poi beh dovrei fare una lista infinita, ho bevuto un sacco di birre buone :)

Please weiss con la eeeeeeeeeeeeeee!
quoto cmq il mex... Qualche giorno fa ho bevuto la Augustiner weiss a Innsbruck... che dire ... meravigliosa

SE VOI SARESTE STATI IN ME '".... QUALE AVRESTE PRESO....??????!

Avrei posato il bicchiere e preso un buon libro di grammatica italiana :sisi:

Va bene che da piccolo non ero un genio a scuola....ma Scusa... ero in shock perché non c'erano birre.... HO SCRITTO IL TUTTO CON MOLTA FRETTA.... :o

p.s.... ma LOL!!! io non la bevo dal bicchere... non c'é gusto cosí... io bevo dalla bottiglia...o lattina.

Ultima modifica:
ma non si può bere la birra alla bottiglia..ti si riempie di schiuma la bocca!
comunque le mie preferite son le doppio malto, la più buona che ricordo era una trappistes rochefort 6

ma non si può bere la birra alla bottiglia..ti si riempie di schiuma la bocca!/QUOTE]

"Epic Fail" no.....non e vero... a me non succede...... io la bevo dalla bottiglia o dalla lattina perché sono all'antica......e anche rustico. :D :lol: :lol: :lol: :D

- - - Updated - - -

Buona buona, un pò amara, ma buona

vabbé.... la birra non deve essere dolce eh..... ho ragione??

ma non si può bere la birra alla bottiglia..ti si riempie di schiuma la bocca!/QUOTE]

"Epic Fail" no.....non e vero... a me non succede...... io la bevo dalla bottiglia o dalla lattina perché sono all'antica......e anche rustico. :D :lol: :lol: :lol: :D

- - - Updated - - -

vabbé.... la birra non deve essere dolce eh..... ho ragione??
Dipende dai gusti, con una birra amara non riesco a fare il tris :p :p

Meglio bere dalla bottiglia, nel bicchiere la birra si "spompa" dopo un pò D:

prova con delle birre un po più frizzanti poi ne riparliamo..e poi al bicchiere te la gusti meglio, sempre che non siano birre da battaglia (becks e schifezze simili)

Pubblicità
Pubblicità