InfoSanna
Utente Attivo
- Reazioni
- 106
- Punteggio
- 42
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmh birre :) qui tocchiamo un argomento che conosco abbastanza bene, o per lo meno che mi piace :D
una delle mie preferite è la franziskaner, una buonissima waiss :)
un'altra delle mie preferite commerciali è la ceres red erik, che ha un affascinante colore rosso e un gusto fruttato
molto buona anche la guinness, e le stout in generale
poi beh dovrei fare una lista infinita, ho bevuto un sacco di birre buone :)
SE VOI SARESTE STATI IN ME '".... QUALE AVRESTE PRESO....??????!
Avrei posato il bicchiere e preso un buon libro di grammatica italiana :sisi:
montemagno, birra doppio malto...
Bhe... .io non vado pazzo per le birre a doppio malto.... ma le considero una cosa....più...più "seria" :D
Guarda, solitamente preferisco una weiss alla doppio malto, ma la montemagno :Q
essendo sardo la mia preferita é la "bionda" jchnusa.... TROPPO BUONA.... tu che ne dici?? te gusta?
hai ragione, errore di battitura ;)Please weiss con la eeeeeeeeeeeeeee!
quoto cmq il mex... Qualche giorno fa ho bevuto la Augustiner weiss a Innsbruck... che dire ... meravigliosa
ma non si può bere la birra alla bottiglia..ti si riempie di schiuma la bocca!/QUOTE]
"Epic Fail" no.....non e vero... a me non succede...... io la bevo dalla bottiglia o dalla lattina perché sono all'antica......e anche rustico. :D :lol: :lol: :lol: :D
- - - Updated - - -
Buona buona, un pò amara, ma buona
vabbé.... la birra non deve essere dolce eh..... ho ragione??
Dipende dai gusti, con una birra amara non riesco a fare il tris :p :pma non si può bere la birra alla bottiglia..ti si riempie di schiuma la bocca!/QUOTE]
"Epic Fail" no.....non e vero... a me non succede...... io la bevo dalla bottiglia o dalla lattina perché sono all'antica......e anche rustico. :D :lol: :lol: :lol: :D
- - - Updated - - -
vabbé.... la birra non deve essere dolce eh..... ho ragione??
Meglio bere dalla bottiglia, nel bicchiere la birra si "spompa" dopo un pò D: