le impostazioni del cell di whatsapp

  • Autore discussione Utente cancellato 395510
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 395510

Ospite
ciao ho sia android che apple , nelle impostazioni di sincronizzazioni del primo nelle impostazioni delle cloud del secondo ( non dell'app le impostazioni del cell) mi da la spunta di whatsapp ... a cosa serve ???? calcoalndo che il backup vienbe gestito nell app di whatsapp non riesco a capire a cosa può servire quello , posso levarlo ?

avrei anche un altro quesito .. tempo fa w. mi salvava i file audio nell app musica di androdi , dopo un pò non lo ha fatto più , stavo leggendo la guida per androdi e apple ( uso tutti e due con due numeri ) e mi dice che dovrebbe esssere impostato il salvataggio ma non li trovo ....... ora mi chiedo non li trovo perchè gestisco tutto dall'app di whatsapp ?? nel senso che li posso trovare soli lì? ( quindi se cancello una chat li cancello giusto ?)

ultima domanda se io faccio un backup di w . sul telefono ho scaricato tutti i media di una chat x ma la chat x è cancellata quei media vengono salvati ?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro
Non si capisce nemmeno cosa vuoi chiedere. Prendi un respiro e fai una domanda breve e concisa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: giack97

Francesco C.

Utente Attivo
264
40
CPU
Intel Celeron
HDD
SSD 256 GB
RAM
4GB di ram
Monitor
Integrato nel PC
Net
FTTC Vodafone 200mb
OS
Windows 10 Home 64bit
Non capisco quello che dici. Per favore, riformula la domanda con una più sintetica. Grazie
 

xylit

Utente Èlite
1,800
506
CPU
ryzen 5 2600x
Dissipatore
artic freezer 33 esport edition
Scheda Madre
asrock B450 gaming k4
HDD
qualcuno
RAM
2X8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3200Mhz
GPU
manli 2070 super gallardo
Monitor
Samsung C27JG52
PSU
Evga supernova 650 G2
Case
CM cosmos 2
Periferiche
MasterKeys CK550 Gateron Brown/ Logitech G502
Net
FTTH tiscali
OS
windows 10
ciao ho sia android che apple , nelle impostazioni di sincronizzazioni del primo nelle impostazioni delle cloud del secondo ( non dell'app le impostazioni del cell) mi da la spunta di whatsapp ... a cosa serve ???? calcoalndo che il backup vienbe gestito nell app di whatsapp non riesco a capire a cosa può servire quello , posso levarlo ?

avrei anche un altro quesito .. tempo fa w. mi salvava i file audio nell app musica di androdi , dopo un pò non lo ha fatto più , stavo leggendo la guida per androdi e apple ( uso tutti e due con due numeri ) e mi dice che dovrebbe esssere impostato il salvataggio ma non li trovo ....... ora mi chiedo non li trovo perchè gestisco tutto dall'app di whatsapp ?? nel senso che li posso trovare soli lì? ( quindi se cancello una chat li cancello giusto ?)

ultima domanda se io faccio un backup di w . sul telefono ho scaricato tutti i media di una chat x ma la chat x è cancellata quei media vengono salvati ?
sincronizzazione whatsapp dalle impostazioni account= sincronizza i dati della rubrica con whatsapp

tutti i file scaricati da whatsapp li trovi nell'archivio, dovrebbe bastare inserire la cartella audio whatsapp nelle impostazioni dell'app musica

all'ultima domanda non saprei risponderti con precisione, mi pare che restino i file ricevuti ed inviati come video/immagini nell'archivio, dovresti però perdere i messaggi vocali legati a quella chat
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili