T
Toby
Ospite
Peter Rey ha detto:E ovviamente non tornerai piu' in quel negozio. Ma sapevi benissimo quello che volevi, e pretendevi. Ma quanti clienti, che entrano in quel negozio, sanno quello che realmente gli serve!
Per 1 cliente che se ne va, 10 ne entrano. Prova ad andare per strada e chiere se la gente sa cosa sono 550W.
Per questo consiglio, a chi sa cosa vuole nel PC, di comprare in internet e montarsi il tutto da soli. Cosi risparmiate soldi.
Oppure andate in cerca di un negoziante onesto e competente. Ma questo e piu' difficile che montare un PC.
Comunque dovreste provare a stare dietro il bancone di una negozio.
Vi posso assicurare, che i clienti li strozzeresti. Maleducati, Presuntuosi, Incompetenti, etc.
E quando alla sera, con la serranda a 3/4, vedi un tipo che striscia sotto la serranda alza lo sguadro e ti chiede: "scusi e chiuso".
L'unica risposta che sono riuscito a dargli e stata: "NO! Mi piace vede la gente strsciare ai miei piedi" :D
Mi dispiace per te!
Hai espresso il mio pensiero... ;)
Ciao Capitano del Gundam... ;)
P.s..
Non tutti i cliente sono Maleducati, Presuntuosi, Incompetenti, etc. e non tutti i negozianti sono disonesti... :nod: :nod: ;)
Ultima modifica da un moderatore: