Le + grandi vaccate dei negozianti

• Autore discussione Autore discussione Wait
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
K.I. ha detto:
Perchè? Non funzionano così?? :eyes: :eyes: :lol: :lol:

Ciao!!!
ma komeeee ....amd usa ad esempio... 3000+ per indikare ke va kome un p4 3ghz... ma non ha 3ghz di potenza...il mio amd64 3000+ ad esempio gira a 2ghz.... ma va kome un 3ghz...da li il 3000+....
se ho sbagliato qualkuno mi korregga......
ma credo ke sia proprio kosi K.I. (KILLER INSTINCT) ????
CIAO..

K@ZUY@-AMON ha detto:
ma komeeee ....amd usa ad esempio... 3000+ per indikare ke va kome un p4 3ghz... ma non ha 3ghz di potenza...il mio amd64 3000+ ad esempio gira a 2ghz.... ma va kome un 3ghz...da li il 3000+....
se ho sbagliato qualkuno mi korregga......
ma credo ke sia proprio kosi K.I. (KILLER INSTINCT) ????
CIAO..

si è così, il fatto è che certi negozianti fanno intendere che il clock reale sia cmq di 3ghz.....

sisi...ma sekondo me e' ke so scemi e credono davvero ke un 3000 vada a 3ghz...
alkuni magari vogliono fare i furbi...lo sanno ma non lo dikono...

P.S : lory si e' triplikato il sempron nella tua manooo??? ha fatto i figli kol 64bit??
mandamene 1 :D:D:D:D:D:D

K@ZUY@-AMON ha detto:
sisi...ma sekondo me e' ke so scemi e credono davvero ke un 3000 vada a 3ghz...
alkuni magari vogliono fare i furbi...lo sanno ma non lo dikono...

P.S : lory si e' triplikato il sempron nella tua manooo??? ha fatto i figli kol 64bit??
mandamene 1 :D:D:D:D:D:D

chi lo sa cosa pensano i negozianti quando dicono 3000+ a 3ghz....

reply p.s.

sono 2 mp 1600, il 2100+ e il winnie..... :love: :love:

ne vuoi uno?? manda i soldi :p :p :biglaugh:

Peter Rey ha detto:
Bhe' visto che siete cosi bravi perche non aprite voi un negozio di computer!

ho gia' avuto un negozio di computer e ho gia' dimostrato quel che dovevo ...

sarei cmq + felice di andare a comprare 1 componente da uno come ludus che mi dice anche da quanti transistor e quanti grammi di silicio e' composto che finire da uno che voleva darmi una 3d diamond monster spacciandomela per una vodoo 2, meno male che mi ricordavo che le vodoo 2 avevano il connettore ( tipo eide ) per fare lo sli altrimenti mi prendevo proprio un bel pacco :asd: :asd: visto che oltretutto ero a 400 km da casa

altro negoziante brillante e' questo :

io: Buongiorno
x: CIAO
io: Avrei bisogno di un po' di materiale per modding e di un tubetto di artic silver
x: Non ho materiale specifico per overclock
io: nemmeno per modding ?
x: no
io: scusi ma in vetrina ho visto dei neon colorati e uv dei molex e raccoglicavi uv reactive...
x: si quelli servono per abbellire il computer non per overclockare
io: difatti le ho chiesto materiale per modding ....
x: no non tengo materiale STRANO IN NEGOZIO

vabbe' alla fine ci ho rinunciato :asd: :asd: :asd:

Peter Rey ha detto:
Bhe' visto che siete cosi bravi perche non aprite voi un negozio di computer!

Non è questione di essere i più bravi o meno ma quando hai un'attività devi avere anche competenza... non solo i soldi per tenere aperto un negozio... :)

non dimentichiamo però i negozianti onesti!ce nè stato uno che mi ha proposto di andare da lui un pomeriggio x testare personalmente la merce (schede video) con dei bech!

Non sai in che mercato ti stai buttando Lorynz.. rinuncia finchè sei in tempo... (scherzo fino ad un certo punto... :D)

greengio ha detto:
Non sai in che mercato ti stai buttando Lorynz.. rinuncia finchè sei in tempo... (scherzo fino ad un certo punto... :D)

Se poi fai sconti.... a quelli del Forum.... hai fallito prima di iniziare.... :asd: :asd:

greengio ha detto:

la mia non vuole essere una occupazione a tempo pieno ma solo una specie di "passatempo" che mi permetta di fare quadrato nelle mie finanze. non a caso non ho intenzione di aprire un vero e proprio negozio ma solo di vendere pc economici e componenti su internet.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro