UFFICIALE Le foto del vostro desktop - OS alternativi

Pubblicità
no , ma non preoccuparti,anche in windows puoi fare cose fantastiche..

chessò, puoi cambiare sfondo a meno che tu non abbia la starter!

ah, e puoi disattivare o attivare il compositor

- - - Updated - - -

ah, e puoi disattivare o attivare il compositor

Fino a Windows 7. Da Windows 8 (o Virus 8 come lo chiama @Thai 90) hanno rimosso anche quello.
Prima volendo potevi togliere la trasparenza e tenere il compositor attivo (o anche disattivarlo se volevi.
Adesso non puoi mettere la trasparenza alle finestre e non puoi manco togliere il compositor. GENI!

Ammirate il mio bastone:

ArchKDE0000_zpsbfc07a63.png

ammirate il mio arco :sac:

schermata1.webp schermata2.webp

abbiate pazienza... prima (vera) esperienza con kde :lol:
ah si... è molto gnome2 style :asd: :lol:

È ubriaco il pannello in alto, perché c'è quel font per l'ora? Per il resto, beh proprio non si nota lo stile GNOME :lol:

È ubriaco il pannello in alto, perché c'è quel font per l'ora? Per il resto, beh proprio non si nota lo stile GNOME :lol:

ci sono due cose che non vanno... quel font orribile che ho messo ma siccome sono impegnato non ho il tempo di cambiare e i tasti di spegnimento che sono a dir poco ORRIBILI ahahah

- - - Updated - - -

cambiato il font xd

- - - Updated - - -

a proposito... come faccio a gestire la mia rete wifi? se stacco il cavetto eth0 si scollega (la rete non è impostata) e non vedo nessun indicatore sulla barra :look:

signore del tempo ha detto:
Il mio arco non ottimizzato, con kde arriva a ~250MB :asd:

Il confronto è iniquo però...
Ubuntu ha bisogno degli effetti, tu li hai disattivati.

Ah, e sul tempo di avvio vai tranquillo che Ubuntu con Unity (nonostante ci sia tanto Python) ci mette parecchio meno di Arch con KDE. :asd:

Con GNOME il confronto è ancor più iniquo. :asd:

Poi avere Arch non ottimizzato all'avvio mi fa parecchio ridere sinceramente...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro