davethecipo
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,163
- Punteggio
- 138
OT: nuoooo che bello è webyast!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende che installi. Non vedo perché non crederci. Opensuse non la metto mica con due click e via; alla fine mi ritrovo con due sistemi identici, uno dei quali,però, ha yast e webyast.
fine OT ;)
In base a quali criteri? Io mi son trovato bene anche con Slakware, Gentoo e molte altre, OpenSuSE compresa.Semplicemente perchè Arch è più snella di tutte le altre distro... :sisi:
Xfire ha detto:In base a quali criteri? Io mi son trovato bene anche con Slakware, Gentoo e molte altre, OpenSuSE compresa.
Se installi gli stessi pacchetti e abiliti gli stessi servizi, non esiste che una sia più snella dell'altra.:veach:
Cerchiamo di aprirci un po', non siamo di fronte a sistemi chiusi.
Xfire ha detto:PS: brutto sfondo :P
Xfire ha detto:Ho detto snella pure io :).
Il bello di linux è che ci puoi fare tutto. Infatti (sapendolo usare) zypper permette di rompere dipendenze, ignorare manuali e molto altro. Se poi vogliamo fare il "pelo alla distro", anche le politiche di sicurezza e quelle di scheduling possono influire.
Le limitazioni sono quasi sempre nell'utente, non nella distro.
Tornando in tema, ho dimenticato di dire che utilizzo i font oxygen, introdotti per kde4.10, provateli. Trovo che ottimizzino gli spazi molto meglio dei vari Droid/Dejavù Sans.
Grazie.bello il tema, prima o poi darò un occhiata anche io a kde, sembra che sia diventato molto popolare ultimamente!
meno ? sicuro ?