UFFICIALE Le foto del vostro desktop - OS alternativi

Pubblicità
Ho visto tua nonna giocare con un monitor 8K a BF3 e partecipare alle gare di OC :sisi:

permalink

ahahahah ma per favore XD

p.s. lo sai che a nonna ho spiegato le differenze tecniche tra digitale terrestre e sistema analogico... sembrava capire. poi dopo mezz'ora che parlavo mi fa "si vabbe, sta di fatto che non mi interessa nulla. io vedevo meglio prima"

:lol:

io sono su arch con cinnamon e cinnamon è grigio scuro :sac:

Io mi riferivo a quello che hai usato nel contest...

PS: per la normalizzazione, allora mi sa che tua nonna parteciperà alla Video Game High School (serie web del famosissimo e bravissimo Freddy Wong, che ha anche fatto la pubblicità di BF3). :asd:

Per la precisione la pubblicità di BF3 è questa:

Il video è stato fatto in 10 giorni da quando la EA li ha contattati. :skept:

Ultima modifica da un moderatore:
@Ico Bellungi: io ti voglio bene e ti stimo tantissimo ma c'è una cosa che volevo dirti...

i tuoi DE fanno cag@re ahahahah senza offesa eh, ma sono bruttarelli... molto bruttarelli :lol:
icone orrende (di gnome), temi stock davvero brutti e sfondi... brutti :asd:

un po' di sforzo in più :lol: con le tue conoscenze ci vogliono 5 minuti a mettere temi icone e tutto xd

Mica è colpa mia se di default mettono quei temi disgustosi. La mia colpa sta nel fatto che me li tengo. Ma passo giorno e notte davanti ad uno schermo, l'ultima cosa su cui ho voglia di smanettare è il desktop. Non ho voglia di spendere tempo per abbellire una cosa che guardo solo io.
E poi quello era un sistema BSD installato solo per vedere come se la cavava su Vitualbox per poi installarlo su un vecchio pc che ho in casa

Ubuntu 12.04 con Unity

*-0.webp
*-1.webp
*-2.webp

È piuttosto base ma a me piace. Ho reso Unity utilizzabile mettendo la barra sinistra a scomparsa (e la uso solo con super o alt) e mettendo gnome-panel in basso. :)

OpenSuSE 12.2

• kernel 3.7.2
  • KDE 4.10
  • icone: Potenza
  • sfondo: calmity
  • tema plasma: United

screenpzr.png

PS: sono riuscito a farla bootare in 16 secondi, ma ho due RAID hw e il servizio mdadm mi ruba 6 secondi. Qualcuno sa come ottimizzarne il caricamento?

Arch sul notebook, sul fisso è più lento di suse nel boot e non ha una gestione decente da remoto. :)

Almeno lo vediamo di più...
Altrimenti si mimetizza. :lol::lol:

Oddio... Arch più lento di suse? Non ci credo manco se lo vedo. :asd::asd:

Dipende che installi. Non vedo perché non crederci. Opensuse non la metto mica con due click e via; alla fine mi ritrovo con due sistemi identici, uno dei quali,però, ha yast e webyast.

fine OT ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro