incolto
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,305
- Punteggio
- 77
in questo caso la normalizzazione è utile come un cross di 7970 light a mia nonna -.-
Ho visto tua nonna giocare con un monitor 8K a BF3 e partecipare alle gare di OC :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in questo caso la normalizzazione è utile come un cross di 7970 light a mia nonna -.-
Ho visto tua nonna giocare con un monitor 8K a BF3 e partecipare alle gare di OC :sisi:
io sono su arch con cinnamon e cinnamon è grigio scuro :sac:
@Ico Bellungi: io ti voglio bene e ti stimo tantissimo ma c'è una cosa che volevo dirti...
i tuoi DE fanno cag@re ahahahah senza offesa eh, ma sono bruttarelli... molto bruttarelli :lol:
icone orrende (di gnome), temi stock davvero brutti e sfondi... brutti :asd:
un po' di sforzo in più :lol: con le tue conoscenze ci vogliono 5 minuti a mettere temi icone e tutto xd
Ubuntu 12.04 con Unity
È piuttosto base ma a me piace. Ho reso Unity utilizzabile mettendo la barra sinistra a scomparsa (e la uso solo con super o alt) e mettendo gnome-panel in basso. :)
Bella ideaHo reso Unity utilizzabile mettendo la barra sinistra a scomparsa (e la uso solo con super o alt) e mettendo gnome-panel in basso. :)
PS: sono riuscito a farla bootare in 16 secondi, ma ho due RAID hw e il servizio mdadm mi ruba 6 secondi. Qualcuno sa come ottimizzarne il caricamento?
no , senza xfire siamo senza utenti suse XD
no , senza xfire siamo senza utenti suse XD
Arch sul notebook, sul fisso è più lento di suse nel boot e non ha una gestione decente da remoto. :)
Almeno lo vediamo di più...
Altrimenti si mimetizza. :lol::lol:
Oddio... Arch più lento di suse? Non ci credo manco se lo vedo. :asd::asd: