DarkSmasher
Utente Attivo
- Reazioni
- 126
- Punteggio
- 41
Non me piase :CQuesto è il mio desktop. Nulla di speciale a parte il fatto che si tratta di Mate versione 1.12 compilato da me usando le gtk2. La distro è Debian 10.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non me piase :CQuesto è il mio desktop. Nulla di speciale a parte il fatto che si tratta di Mate versione 1.12 compilato da me usando le gtk2. La distro è Debian 10.
Questioni di gusti. Non è tanto diverso da come appare Gnome 3. Mate, come Gnome 2, può essere ulteriormente configurato, specialmente le due barre. A me piace lo stile classico, e senza compositing attivato (Compiz comunque va ancora alla grande :ok: ).Non me piase :C
Mi piace, ha un look professionale ma allo stesso tempo non monotono :)Non amo molto la personalizzazione, cerco di lasciare più default possibile (tranne il file system:rolleyes:)
Visualizza allegato 354575
È lo stile che mi piace di più, ed ha senso perché la dock la usi come preferiti delle APP che usi di più e come gestore delle APP aperte. Nella barra su, hai tutte le altre cose: menu, notifiche, orologio etc...non so come fate a digerire quella barra superiore con i menu integrati stile macOS
la barra su con menu e notifiche piace anche a me, non sopporto proprio i menu delle varie applicazioni integrate, io ho usato sempre pantheon dopo averlo provato con elementary os, sia su ubuntu che manjaroÈ lo stile che mi piace di più, ed ha senso perché la dock la usi come preferiti delle APP che usi di più e come gestore delle APP aperte. Nella barra su, hai tutte le altre cose: menu, notifiche, orologio etc...
Non amo molto la personalizzazione, cerco di lasciare più default possibile (tranne il file system:rolleyes:)
Visualizza allegato 354575
la barra superiore con i menu è una manna dal cielo! come lo era unity, che era pensato anche meglio di osx.non so come fate a digerire quella barra superiore con i menu integrati stile macOS
Figo, lo voglio anche io!Abbastanza soddisfatto del risultato :).
Not bad!mi sto facendo un giretto con xfce live.
sempre piacevole per reattività e possibilità di personalizzazione. (modding e software)
per avere un ambiente fluido e piacevole sto usando mutter come wm.
Bello, molto ordinato e moderno.
molto bello anche se non amo i colori scuri.