rebellion
Utente Èlite
- Reazioni
- 507
- Punteggio
- 117
è proprio una sbandata paurosa la mia..bravo, mo che viene la primavera ci sta. poi ad ottobre si ritorna nell'oscurità xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è proprio una sbandata paurosa la mia..bravo, mo che viene la primavera ci sta. poi ad ottobre si ritorna nell'oscurità xD
il terminale bianco, però, andrebbe abolito xDè proprio una sbandata paurosa la mia..
Se per questo anche il terminale senza "rounded letters" o senza trasparenza.il terminale bianco, però, andrebbe abolito xD
naaa cose tollerabili, il terminale bianco assolutamente NO... distrugge gli occhi ahahahahSe per questo anche il terminale senza "rounded letters" o senza trasparenza.
Quello è peggio di avere una gt 710...naaa cose tollerabili, il terminale bianco assolutamente NO... distrugge gli occhi ahahahah
in basso chromium, in alto firefox.
un modo per togliere quella bruttura bruttissima dall'angolino bianco in alto a sx di firefox?
perché quando la "roba" è open sorcio viene sempre fatta con i piedi?
forse perché sono in live.Come mai io non ho quell'angolino ? (non che lo voglia eh).
forse perché sono in live.
a breve installo e vediamo un po'.
Un saluto a tutti.
Questo è il mio desktop:
Non sono un espertissimo nel mondo linux, spero vi piaccia.
Buona serata :ok:
Anco Marcio (trad.: anch'io)! :hihi: perchè tenere pulito è più facile che ripulire..Solo io non tengo più nulla sul desktop ?
Carino.
Solo io non tengo più nulla sul desktop ? (vabbeh che uso KDE).
Quali estensioni usi ?