EmanueleC
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,866
- Punteggio
- 168
dash to dock è di default su Ubuntu. L'estensione che ha installato è per personalizzarlo.Come ti trovi con la dash-to-dock ? Lag ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dash to dock è di default su Ubuntu. L'estensione che ha installato è per personalizzarlo.Come ti trovi con la dash-to-dock ? Lag ?
dash to dock è di default su Ubuntu. L'estensione che ha installato è per personalizzarlo.
io quando avevo gnome utilizzavo plank, molto più leggera e semplice da configurare
No, sono la stessa cosa, solo che ubuntu-dock (dash to dock) non ti mostra le impostazioni avanzate, infatti se vuoi personalizzare la dock di Ubuntu ,devi installare dash to dock.Visto che ci sei anche te, visto che è di default (non uso Ubuntu e quando uso la live sono interessato ad altro) c'è differenza tra quella di default e l'estensione scaricabile ?
(Usavo GNOME fino a circa 2 mesetti fa)
No, sono la stessa cosa, solo che ubuntu-dock (dash to dock) non ti mostra le impostazioni avanzate, infatti se vuoi personalizzare la dock di Ubuntu ,devi installare dash to dock.
lo sfondo non mi piace...Un saluto a tutti.
Questo è il mio desktop:
Non sono un espertissimo nel mondo linux, spero vi piaccia.
Buona serata :ok:
lo sfondo non mi piace...
Bellissimo lo sfondo!!Ciao ragazzi, una fotina del mio desktop con Linux Mint 19.2 con XFCE
racchiudi il link o l'immagine tra i tag spoiler e /spoiler (scritti tra parentesi quadre)se qualcuno mi spiega gentilmente come si postano le immagini sotto spoiler vi faccio vedere anche il mio desktop (non è che sia un granchè comunque eh... xD)
Ti ringrazio, l'ho disegnato io. Se vuoi puoi scaricarlo da questo link ma è 1366x768: CLICKBellissimo lo sfondo!!