Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stima totale solo per cyberpunk
se funziona come gli altri, devi cercare nel file di configurazione il link all'immagine attuale, sinceramente non ho mai provato con gnome,ragazzi, allo stato attuale qualcuno ha idea di come cambiare lo sfondo in gdm ?
sono riuscito ad ottenere un silent boot completo sul laptop nuovo che fa questo:
schermo nero durante il post , fade in di un immagine con una piccola rotellina ( tema spinner per plymouth modificato ) e poi desktop con lo stesso sfondo , ma gdm tiene quella maledetta immagine grigiolina .
ho provato varie soluzioni dal wiki di arch fino a quello gnome con tutto quello che c'è nel mezzo , nessuna ha funzionato, qualcuna ha rotto gdm
programmi di terze parti? hai semplicemente provato a cambiare nome all'immagine che vuoi inserire e sovrascrivere quella esistente?ecco, quella li è quella che manda in blocco gdm !
potrei usare un altro dm, ma non mi va a genio
allora il problema è altrove, non fa un check delle dimensioni del file o altri valori, prova su una macchina virtualesi, altra cosa che rompe gmd
@centoventicinque se ho capito bene io ho risolto con questa wiki guida: https://wiki.archlinux.org/index.php/GDM#Log-in_screen_background_image
il silent boot completo con il fading come l'hai ottenuto? non mi va di mettermi a studiare quindi una volta tanto chiedo la pappa pronta...:old::lol: