- Reazioni
- 10,868
- Punteggio
- 248
Beh, cambio un S.O al mese io xDkali linux?
se è il tuo OS quotidiano, mi accodo anch'io al conato u.u
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, cambio un S.O al mese io xDkali linux?
se è il tuo OS quotidiano, mi accodo anch'io al conato u.u
okay, ma kali...Beh, cambio un S.O al mese io xD
Fino ad oggi nessuno mi ha ucciso :morte: pur sapendo che kali non è il massimookay, ma kali...
per ogni installazione impropria di kali, un utente linux muore
LOLFino ad oggi nessuno mi ha ucciso :morte: pur sapendo che kali non è il massimo
Oltre a qualche cazzeggiata in qualche .onion nulla ;)LOL
spero tu sappia cosa stai facendo, però
okay, quindi non sai cosa stai facendo :(Oltre a qualche cazzeggiata in quelche .onion nulla ;)
Almeno non tanto da farmi "TROVARE E UCCIDERE":sisi:
Ma infatti non lo uso come S.O daily, lo uso solamente qualche volta per far traumatizzare i B.M dei miei amici xDokay, quindi non sai cosa stai facendo :(
vedi? kali nasce per un preciso scopo, già il fatto che tu l'abbia installata come OS daily, basta per spiegare il conato di vomito di cui sopra u.u
okay xDMa infatti non lo uso come S.O daily, lo uso solamente qualche volta per far traumatizzare i B.M dei miei amici xD
Io uso Windows 10 ormai come S.O daily, non perchè lo preferisco, ma perchè il PC lo usano anche in famiglia e se lo troverebbero con una distro Linux qualunque non capirebbero tipo un caxxo..:asd::lol:okay xD
oddio ora sì che vomitoIo uso Windows 10 ormai come S.O daily, non perchè lo preferisco, ma perchè il PC lo usano anche in famiglia e se lo troverebbero con una distro Linux qualunque non capirebbero tipo un caxxo..:asd:
Io uso Windows 10 ormai come S.O daily, non perchè lo preferisco, ma perchè il PC lo usano anche in famiglia e se lo troverebbero con una distro Linux qualunque non capirebbero tipo un caxxo..:asd::lol:
Mamma miii, stavo dormendo ad occhi aperti ieri e mi vieni a parlare di grammatica hahahah:suicidio:se lo trovassero*
grammar nazi off
:luxhello::cav:Sono esigente verso i mod :asd:
magari lanci il browser da rootOltre a qualche cazzeggiata in qualche .onion nulla ;)
Almeno non tanto da farmi "TROVARE E UCCIDERE":sisi: