e_ale92
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,013
- Punteggio
- 228
non saprei, purtroppo :/ mi sa che devi googlare o chiedere a qualche dev, magari anche su wogueSai niente per quanto riguarda il compatibilizzare le estensioni? Cioè, vorrei dire, basta semplicemente modificare il codice esempio oppure bisogna interlacciare con qualche ignota funzione di sistema? Ho notato che spesso ci sono utenti che chiedono di aggiornare ciascuna estensione alla versione successiva. Cmq in caso inizio a farlo, ci sono alcune estensioni che non sono più mantenute. In questo caso come funziona, posso rilevare il codice e modificarlo senza problemi? Intendo contenuti free cmq. Anche questo è un aspetto fondamentale.
dipende, se il codice è su github puoi forkare il repo e proseguire con lo sviluppo oppure se è flaggato come not mantained puoi contattare il vecchio sviluppatore e diventare tu il nuovo mantainer. con un tema ho avuto questo problema e ho aiutato un ragazzo che voleva continuare lo sviluppo ma alla fine la strada più semplice è stata forkare dato che spesso nessun risponde.