Warmuser
Utente Èlite
- Reazioni
- 96
- Punteggio
- 95
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
complimenti, ottimo davvero.
Nuova UI sul gestore impostazioni di Gnome
Visualizza allegato 257054
3.26 beta3.25?
chiede il login :boh:
chiede il login :boh:
complimenti, ottimo davvero.
bellissimo, davvero pulito ed elegante :)Non è provato l' album :/ Te non lo vedi?
Modificato, scusa xD
bellissimo, davvero pulito ed elegante :)
anche io seguo WOGUE anche se non sono tanto per gli sfondi di anime giapponesi e per dash to panel :)Ed arriveranno miglioramenti con le prossime versioni di GNOME 3, io ho postato bizzeffe di consigli e richieste si github ad i vari developers delle estensioni. Alcuni sono stati interessati, altri hanno dovuto declinare. Consiglio comunque di fare un giro sul canale di WOGUE, fa bei video su novità e desktop modding. :)
anche io seguo WOGUE anche se non sono tanto per gli sfondi di anime giapponesi e per dash to panel :)
javascript e css dovrebbero bastare :)Cmq a me piacerebbe imparare a programmare estensioni, ma quali linguaggi dovrei imparare? Diciamo che avrei progettualmente in mente come migliorare GNOME 3 aggiungendo funzioni semplici ed estensioni. Ho dimestichezza con CSS3 & HTML5 ed un poco anche con Javascript (ma poco poco) e mi son divertito parecchio a fare temi sul mio Blogspot. Alcuni creati da me, altri customizzati come l' attuale che è una versione che ho scaricato ed adattato alle mie esigenze.
Non ho le basi di Python, C, C++, etc.. Ma posso trovare tutorial ed imparare in caso mi appassiono a questa cosa. Su github ho visto come alcuni developer hanno categorizzato le loro estensioni: Javascript, CSS, quindi se si tratta di questi linguaggi sono a cavallo. Ma devo aspettarmi altro? Mi piacerebbe avere pareri sinceri.
Beh, devo dire che Alex285 ha fatto un gran lavoro con quel canale. Ha postato bella roba ed anche con diverse distro e desktop enviroment. Per fortuna che l' ho trovato, altrimenti tante cose dubito che le saprei. Cmq non conosco altri utenti che fanno modding così, se ne ha i da cosnigliare ben venga! :D
javascript e css dovrebbero bastare :)
io ho moddato qualche tema ma per kde. da quando sono su gnome, non ho più moddato nulla, ma se avessi tempo piacerebbe anche a me. se hai le competenze e le idee, fallo! la community ringrazia :)