UFFICIALE Le foto del vostro desktop - OS alternativi

Pubblicità
L'hai customizzato tu così o é la versione di vanilla di gnome nella 17.10(mi riferisco al tema ed al pannello laterale)
Ho aggiunto le solite estensioni, ma si parla che Canonical di default sulla 17.10 vogliono aggiungere qualche estensione per rendere simile Gnome a unity, vedremo.

Ho aggiunto le solite estensioni, ma si parla che Canonical aggiungeranno qualche estensione per rendere simile Gnome a unity, vedremo.
hai partecipato al sondaggio?

cmq c'è un'estensione che emula il comportamento che si ha con unity quando massimizzi le finestre, ovvero pulsanti e menu nella top bar. se non l'hai provata, fallo; l'ho vista negli screen di un amico su g+

che buio! ma l'audio ti funziona?

Visualizza allegato 247673

:morte:
Sì sì. Alla fine il problema stava nella modalità UEFI che fa a pugni con Clover. Se imposto Windows Boot manager nel BIOS, Clover non parte e di conseguenza non funzionano né l'audio né tantomeno la scheda video. Se invece imposto Legacy BIOS, Clover parte ed ho 0 problemi :).
Comunque anch'io come te mi trovo divinamente con OSX

@kernele @AES

come mai avede deciso di passare ad iOS? rispetto a linux, cosa vi ha spinto?
Per provare qualcosa di diverso e per divertirmi con un po' di sano troubleshooting. Alla fine però devo dire che ne sono rimasto più che soddisfatto sia per la fluidità, per il feeling e per il fatto che rimane comunque un sistema Unix.

Per provare qualcosa di diverso e per divertirmi con un po' di sano troubleshooting. Alla fine però devo dire che ne sono rimasto più che soddisfatto sia per la fluidità, per il feeling e per il fatto che rimane comunque un sistema Unix.

linux vs iOS? :P

dai su... accompagnamo il sao troubleshooting con una sana flame war mattutina :lol:

linux vs iOS? :P

dai su... accompagnamo il sao troubleshooting con una sana flame war mattutina :lol:
OS X nn a viruz, linux= android k a virus.
Beh, sotto l'aspetto tecnico direi che ovviamente essendo una cattedrale, strutturalmente parlando é meglio pensato(stack audio migliore, ABI stabili e migliore integrazione out of the box). Per onestà intellettuale però devo ammettere che con qualche sbattimento mi sono trovato sempre bene con Gnu/Linux(anche se a parte Unity che é il meno peggio, ho odiato tutti i DE).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro