Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
carino, mi piace :)sono l'unico ad usare debian?
lo sfondo cambia automaticamente grazie a Variety
Visualizza allegato 232614
Visualizza allegato 232615
Vedo che tutti usano arch e mi sono un po' preoccupato. Pensavo di essere l'unicocarino, mi piace :)
no, anche @lele.deb dovrebbe averla su uno dei suoi pc :) ma cmq, non sei l'unico... purtroppo
(scherzo)
p. s. in realtà anche io la uso, ma su un server nas, senza gui
naaa tutti usano kaliVedo che tutti usano arch e mi sono un po' preoccupato. Pensavo di essere l'unico
sono l'unico ad usare debian?
lo sfondo cambia automaticamente grazie a Variety
Visualizza allegato 232614
Visualizza allegato 232615
Io vorrei provare la testing, ma non ho tempo di configurare tutto adesso ed eliminare la stablePresente.. uso debian (stable) come distro principale.
e anche io pensavo di essere l'unico.. :asd:
Io vorrei provare la testing, ma non ho tempo di configurare tutto adesso ed eliminare la stable
Allora aspetterò. Comunque adesso non ho proprio il tempo di provarlaOra come ora non conviene. E' iniziato il full freeze di stretch quindi penso che tra marzo/aprile ci sarà la nuova stable.
La testing l'ho utilizzata per un po (ce l'ho installata in una partizione) ma non mi piace per uso daily. Preferisco di gran lunga stable+backports, meno rotture..
aaaaaaaahhhh il brivido di una rolling...Ora come ora non conviene. E' iniziato il full freeze di stretch quindi penso che tra marzo/aprile ci sarà la nuova stable.
La testing l'ho utilizzata per un po (ce l'ho installata in una partizione) ma non mi piace per uso daily. Preferisco di gran lunga stable+backports, meno rotture..
prova breeze cursor, quelli si plasma 5Ciao a tutti, mi date qualche consiglio per migliorare la grafica? :D
Visualizza allegato 232881
Attualmente come puntatore ho il classico di Cinnamon.
Wow molto bello, grazie :Dprova breeze cursor, quelli si plasma 5
di nulla :)Wow molto bello, grazie :D
Ciao a tutti, mi date qualche consiglio per migliorare la grafica? :D
Visualizza allegato 232881
Attualmente come puntatore ho il classico di Cinnamon.