UFFICIALE Le foto del vostro desktop - OS alternativi

Pubblicità
plasma sul 2in1 cherry trail: il tema desktop è diamond (ringrazio la bontà d'animo di @pacoti :ok:).
c'è modo di attivare e regolare la trasparenza delle finestre? l'opzione traslucenza negli effetti del desktop non funssiona.

Allegati

• Screenshot_20161220_212708.webp
    Screenshot_20161220_212708.webp
    40.5 KB · Visualizzazioni: 97
  • Screenshot_20161220_213019.webp
    Screenshot_20161220_213019.webp
    16.4 KB · Visualizzazioni: 96
plasma sul 2in1 cherry trail: il tema desktop è diamond (ringrazio la bontà d'animo di @pacoti :ok:).
c'è modo di attivare e regolare la trasparenza delle finestre? l'opzione traslucenza negli effetti del desktop non funssiona.
Vorresti ottenere una cosa come questa o ho capito male?
Se è questa devi togliere il flag su sfocatura e applica.

Allegati

• trasparenza.webp
    trasparenza.webp
    122.9 KB · Visualizzazioni: 86
ahahahahahahahahahahahahh

Allegati

• Schermata del 2016-12-21 21-18-27.webp
    Schermata del 2016-12-21 21-18-27.webp
    95.2 KB · Visualizzazioni: 78
  • 3316371.webp
    3316371.webp
    6.2 KB · Visualizzazioni: 71
@pacoti @kernele rosico voglio la trasparenza..
ah quando ho scritto 4-500MB di ram andavo a memoria, ho dato ora un'occhiata al monitor di sistema e all'avvio di plasma sono a 302MB.

edit: @pacoti dove lo modifichi il parametro di trasparenza? su comportamento del desktop-->effetti del desktop-->traslucenza? a me non funziona.

Ultima modifica:
@pacoti @kernele rosico voglio la trasparenza..
ah quando ho scritto 4-500MB di ram andavo a memoria, ho dato ora un'occhiata al monitor di sistema e all'avvio di plasma sono a 302MB.

edit: @pacoti dove lo modifichi il parametro di trasparenza? su comportamento del desktop-->effetti del desktop-->traslucenza? a me non funziona.
Mi dispiace per te, è una cosa che si può fare solo su manjaro, l'ho chiesto agli sviluppatori sul loro forum e non so come sono riusciti a modificare il problema di plasma sulle distribuzioni manjaro :fumato:

Dai scherzo, non è vero, te lo dico solo se piace a @e_ale92 :patpat:

Dai basta scherzare, apri il delfino o la finestra che vuoi modificare, clic destro in alto in punto vuoto, altre azioni- impostazioni specifiche per finestra-aspetto e correzioni- opacità attiva-imponi-scegli la percentuale che più ti garba e dai l'ok :ok:
ps ho scoperto che impostando lampada magica, oltre ad avere un 'effetto animato molto carino le finestre vengono minimizzate e riaperte ad una velocità pazzesca, sembra quasi un'altro plasma.
ps2 per avere delle decorazioni delle finestre più carine e trasparenti ho impostato silver :rock:

Ultima modifica:
@kernele per ora ho selezionato trasparenze 80-85% e già mi si incrociano gli occhi però è bello l'effetto tipo filigrana..a parte il terminale mi sa che presto le elimino. per festeggiare un po' di bella musica https://www.youtube.com/user/metalguitarstuff
@pacoti su manjaro è facile installare/eliminare kernel, hai fatto la prova sul kernel 4.9 se ti parte? a me no, quando ho un po' di tempo devo capire perchè, tra l'altro non è ancora disponibile nel repository.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro