Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai abbandonato Ubuntu con unity? :rolleyes:Io adoro kde, notare la notifica in basso a destra
Visualizza allegato 224662
sto diventando sempre più minimale come piace a @e_ale92 , sparirà anche l'icona del delfino e tutte le applicazioni partiranno solo dalla K senza nessun pannello aggiuntivo :nunu:
la forza scorre potente in te, caro pacoti! :)Io adoro kde, notare la notifica in basso a destra
sto diventando sempre più minimale come piace a @e_ale92 , sparirà anche l'icona del delfino e tutte le applicazioni partiranno solo dalla K senza nessun pannello aggiuntivo :nunu:
No se leggi in firma Ubuntu rimane, insieme a Manjaro che ormai è prioritaria per le grandi soddisfazioni che mi sta dando, specie con kde.hai abbandonato Ubuntu con unity? :rolleyes:
No se leggi in firma Ubuntu rimane, insieme a Manjaro che ormai è prioritaria per le grandi soddisfazioni che mi sta dando, specie con kde.
Approposito lele hai per caso attivato la nuova opzione di telegram delle notifiche native ? Io si solo che su kakkadie posso replicare direttamente dalla notifica desktop con ubuntu no , a meno che tu espertissimo di bubbuntu non conosci un modo per farlo
carino manjaro ma m'è durato una settimana!:lol: non ce l'ho fatta ho messo arch-plasma 5.8.4, ho più libertà di movimento e anche più reattività: è come andare direttamente al produttore! ovviamente se non hai tempo/voglia di lavorare un poco: i soliti discorsi.Io adoro kde, notare la notifica in basso a destra
la forza scorre potente in te, caro pacoti! :)
E daie.......non è che uno deve per forza avere arch per essere figo !!!!!carino manjaro ma m'è durato una settimana!:lol: non ce l'ho fatta ho messo arch-plasma 5.8.4, ho più libertà di movimento e anche più reattività: è come andare direttamente al produttore! ovviamente se non hai tempo/voglia di lavorare un poco: i soliti discorsi.
Bella la trasparenza della notifica, come l'hai ottenuta?
e niente, alla fine ho piallato antergos sul portatile di mia sorella e le ho messo ubuntu. non è minimale come lo era antergos ma gira decisamente meglio e non ha problemi di visualizzazione dei caratteri (spesso su antergos andavano a donne intere scritte). l'unico difetto grafico è lo sfarfallio della finestra quando faccio il resize, ma nulla di che... poi se ho tempo, indago :)
p.s. ho sbagliato solo una cosa, dovevo installarle la 16.04 che è LTS :cav:
anche se mia sorella non sa manco di che stiamo parlando, non ho resistito alla tentazione di aggiungere qualche alias (nonostante abbia lasciato bash), ma soprattutto tmux :love::love::love::love:
@pacoti: tranquillo, kde e gnome non si toccano :P
sì infatti farò così :)installa byobu :rolleyes:
Ormai lascia la 16.10 e ogni 6/9 mesi fai l'avanzamento :asd:
PS: Sulla 16.10 c'è la versione sperimentale di unity8 :look:
PS2: dimenticavo di byobu :cav:
Include anche Tmux, ha gli slipt screen etc...sì infatti farò così :)
byoche? ahahah scherzo xD
non ho tempo per ripartire da capo xD tmux ormai lo conosco decisamente bene :)
ah ma è un terminale completo? pensavo fosse un simil tmux...