UFFICIALE Le foto del vostro desktop - OS alternativi

Pubblicità
In un'altra partizione ci ho installato Arch Linux (dopo un anno che non installavo D:) con Kde Plasma 5, il mio DE preferito in assoluto
Non lo provato dalla versione 5.5
Di migliorie ce ne sono state, anche se mi trovo con il pannello classico in basso devo dire che in molte cose Unity era molto più comodo, mentre in altre lo è di più Plasma 5

Come sempre la scrivania la preferisco pulita e senza troppa roba
per una questione di ordine e omogeneità
Capisco ma a me non da nessun fastidio, anzi alcune volte quando mi capita un lapsus e non ricordo il numero del mese mi basta un'occhiata

Allegati

• Screenshot_20161106_095829.webp
    Screenshot_20161106_095829.webp
    116.4 KB · Visualizzazioni: 71
In un'altra partizione ci ho installato Arch Linux (dopo un anno che non installavo D:) con Kde Plasma 5, il mio DE preferito in assoluto
Non lo provato dalla versione 5.5
Di migliorie ce ne sono state, anche se mi trovo con il pannello classico in basso devo dire che in molte cose Unity era molto più comodo, mentre in altre lo è di più Plasma 5

Come sempre la scrivania la preferisco pulita e senza troppa roba

Capisco ma a me non da nessun fastidio, anzi alcune volte quando mi capita un lapsus e non ricordo il numero del mese mi basta un'occhiata
Il nome delle icone?

Il nome delle icone?
Sono le icone di default di Plasma 5, breeze
Ormai le trovi di default in qualsiasi distro con Plasma 5
(Manjaro forse no ma non sono sicuro)

@sannythebest ovviamente puoi mettere i pannelli di KDE in modo da assomigliare a ubuntu. Certo poi ti mancano sempre le feature caratteristiche tipo HUD ma almeno senti meno nostalgia :asd:
In realtà io sentivo la mancanza di Kde quando usavo Ubuntu :D

ma si riesce a virtualizzare osx su ubuntu? :paurafap: funziona anche ssh :paurafap:

Schermata_del_2016_11_19_12_00_41.png

devo installare le vmware tools

buona, al pari di win con intel HD 530.
con win installi le tools con un click, su ubuntu ci devo lavorare.

mi serve solo per fare una usb hackintosk comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro