U
Utente 52152
Ospite
per una questione di ordine e omogeneitàCome mai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per una questione di ordine e omogeneitàCome mai?
Capisco ma a me non da nessun fastidio, anzi alcune volte quando mi capita un lapsus e non ricordo il numero del mese mi basta un'occhiataper una questione di ordine e omogeneità
Il nome delle icone?In un'altra partizione ci ho installato Arch Linux (dopo un anno che non installavo D:) con Kde Plasma 5, il mio DE preferito in assoluto
Non lo provato dalla versione 5.5
Di migliorie ce ne sono state, anche se mi trovo con il pannello classico in basso devo dire che in molte cose Unity era molto più comodo, mentre in altre lo è di più Plasma 5
Come sempre la scrivania la preferisco pulita e senza troppa roba
Capisco ma a me non da nessun fastidio, anzi alcune volte quando mi capita un lapsus e non ricordo il numero del mese mi basta un'occhiata
Sono le icone di default di Plasma 5, breezeIl nome delle icone?
In realtà io sentivo la mancanza di Kde quando usavo Ubuntu :D@sannythebest ovviamente puoi mettere i pannelli di KDE in modo da assomigliare a ubuntu. Certo poi ti mancano sempre le feature caratteristiche tipo HUD ma almeno senti meno nostalgia :asd:
É possibile installarle su altri de?Sono le icone di default di Plasma 5, breeze
Ormai le trovi di default in qualsiasi distro con Plasma 5
(Manjaro forse no ma non sono sicuro)
In realtà io sentivo la mancanza di Kde quando usavo Ubuntu :D
Sapresti dirmi come? Non riesco a trovare nessun pacchetto
Come sempre la scrivania la preferisco pulita e senza troppa roba
Capisco ma a me non da nessun fastidio, anzi alcune volte quando mi capita un lapsus e non ricordo il numero del mese mi basta un'occhiata
manjaro si invece(Manjaro forse no ma non sono sicuro)
Che distro usi?Sapresti dirmi come? Non riesco a trovare nessun pacchetto
Uso debianChe distro usi?
Se è basata su Ubuntu puoi installare questo deb:
http://www.ubuntuupdates.org/package/core/yakkety/universe/base/breeze-icon-theme
Senno
https://github.com/KDE/breeze-icons
Su clone or download metti download zip
Poi credo saprai dove inserire la cartella