UFFICIALE Le foto del vostro desktop - OS alternativi

Pubblicità
Il font del terminale come si cambia?Altra cosa:
Sto provando ad installare infinality, solo che:
fontconfig-infinality e fontconfig vanno in conflitto per alcune dipendenze
lib32-freetype2-infinality invece è scomparso da AUR...wtf:asd:

Chiamo a rapporto altri arcieri: @Davide Olianas @centoventicinque @cdtux

io uso Konsole... su gnome-terminal penso si faccia dalle impostazioni xD

stai seguendo il wiki?
https://wiki.archlinux.org/index.php/Infinality#Installation

p.s. forse è meglio se apri un thread. qui andremmo OT

@Darth Nihilus:
Schermata da 2016-03-13 10-28-21.webp

allora, come vedi, il mio separatore è sottile e nero, fatta eccezione per il terminale selezionato che è verde (default).
avendo uno sfondo blu, il separatore nero è leggermente visibile, ma se imposti uno sfondo nero (come avevo prima), diventa del tutto invisibile.

l'opzione è
Codice:
set -g pane-border-fg black
dove black è, ovviamente, il colore.

con
Codice:
set -g pane-border-bg ***color***
puoi rendere la barra più spessa, però l'effetto a me non piace e quindi non lo trovi nel mio .config (github@/bcclsn/dotfiles)

per la riga verde del pannello selezionato, basta dare
Codice:
set -g pane-active-border-fg green

Ultima modifica:
@e_ale92 a dire il vero ho visto quella linea verde tra un terminale ed un altro, e mi chiedevo come ci fossi riuscito dal momento che di default io ho i ????(mi compaiono 3 file di ? nel caso in cui io voglia switchare da un terminale ad un altro)

@e_ale92 a dire il vero ho visto quella linea verde tra un terminale ed un altro, e mi chiedevo come ci fossi riuscito dal momento che di default io ho i ????(mi compaiono 3 file di ? nel caso in cui io voglia switchare da un terminale ad un altro)
davvero? o.O qualcosa è andato storto, penso u.u il verde è di default. cmq prova come ti ho detto e fammi sapere se risolvi :)

E invece uso quasi esclusivamente il terminale

- - - Updated - - -

E poi a me piace con tutti quei colori .
Volendo c'è suse che è un pò più soft :asd:
zsh.webp

ve gusta di più questo?

E invece uso quasi esclusivamente il terminale

- - - Updated - - -

E poi a me piace con tutti quei colori .
Volendo c'è suse che è un pò più soft :asd:
Visualizza allegato 198806

ve gusta di più questo?
decisamente mooooolto meglio XD

guarda, io sono ipermetrope e da un po' ti tempo a questa parte uso gli occhiali per stare al pc. sono un fan della luminosità "sottozero" (eccetto quando sono all'aperto o in stanze molto illuminate). con il terminale di prima avrei già perso 6/7 decimi ad occhio ahahahahahah

cmq, su konsole, valuta l'ipotesi di nascondere la barra File Modifica Etc. recuperi spazio e rendi il terminale molto più gradevole :)
tanto puoi richiamarla con Alt o con il tasto destro :)

decisamente mooooolto meglio XD

guarda, io sono ipermetrope e da un po' ti tempo a questa parte uso gli occhiali per stare al pc. sono un fan della luminosità "sottozero" (eccetto quando sono all'aperto o in stanze molto illuminate). con il terminale di prima avrei già perso 6/7 decimi ad occhio ahahahahahah

cmq, su konsole, valuta l'ipotesi di nascondere la barra File Modifica Etc. recuperi spazio e rendi il terminale molto più gradevole :)
tanto puoi richiamarla con Alt o con il tasto destro :)
Dopo screenazzo di Kubuntu.
P.S. Mia sorella è ufficialmente passata a Linux, non apre Windows da 5 giorni ormai
Ha adottato la politica Windows

P.S.S. Ha 10 anni

Vogliamo lo screen di Kubuntu :look: sei riuscito a modificare i temi? :look:
Si, ma non ne trovo uno che mi piace:lol:
Quindi sono rimasto a Brezza Scuro che me gusta mucho.
Ora sto cercando di fare un ***** di screen e mi da l'errore quando vado a salvare
Impossibile avviare il processo Impossibile dialogare con klauncher: The name org.kde.klauncher was not provided by any .service files.

EDIT:
Intanto tramite processi altamente fastidiosi(copia-incolla su Gimp-->Esporta)vi posto lo screen
Senzanome.webp
Molto semplice, sfondo secondo me azzeccato ma un po' troppo colorato.
My sister customization:asd:

Ultima modifica:
Si, ma non ne trovo uno che mi piace:lol:
Quindi sono rimasto a Brezza Scuro che me gusta mucho.
Ora sto cercando di fare un ***** di screen e mi da l'errore quando vado a salvare
Impossibile avviare il processo Impossibile dialogare con klauncher: The name org.kde.klauncher was not provided by any .service files.

EDIT:
Intanto tramite processi altamente fastidiosi(copia-incolla su Gimp-->Esporta)vi posto lo screen
Visualizza allegato 198829
Molto semplice, sfondo secondo me azzeccato ma un po' troppo colorato.
My sister customization:asd:

Il tema delle icone è carino. Non mi piace la docky bar in stile OS X :oogle: E il gestore finestre puoi renderlo con solo icone. Non dimenticarti di KDEConnect, Krita, Kontact e vari APP di KDE e non :chupachup

Il tema delle icone è carino. Non mi piace la docky bar in stile OS X :oogle: E il gestore finestre puoi renderlo con solo icone. Non dimenticarti di KDEConnect, Krita, Kontact e vari APP di KDE e non :chupachup
Numix non delude:asd:
Invece la barra a me piace, ma è questione di gusti, il gestore l'avevo dimenticato, con l'aggiornamento che ho fatto sembra più carino:lol:
Si ma per l'errore? Come risolvo?:utonto:

kubu.webp

kubu1.webp

- - - Updated - - -

Devi avere pazienza ed aggiornare a Kubuntu 16.04 quando sarà rilasciato, o tuffarti sulla beta che è in sviluppo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro