sannythebest
Utente Attivo
- Reazioni
- 54
- Punteggio
- 57
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eccomi di ritorno su Arch
Ho detto addio ad Ubuntu per adesso, visto che non uso altro che Kde e mi sembra un delitto in questo momento dello sviluppo restare fermo a una versione fissa di Plasma 5
Visualizza allegato 199970
Si, per me è una grave mancanza non avere Kde 5.6 su Kubuntu 16.04 LTSSulla LTs ci sono i repository di KDE backports, però in generale sono d'accordo con te, sulla 16.04 dovevano rilasciarla con QT 5.6 e KDE plasma 5.6. Infatti al momento sono su unity, ma KDE è installato. KDE a me piace molto.
E invece uso quasi esclusivamente il terminale
- - - Updated - - -
E poi a me piace con tutti quei colori .
Volendo c'è suse che è un pò più soft :asd:
Visualizza allegato 198806
ve gusta di più questo?
non ti è crashato kde5 plasma shell dopo il login?
a me appena installata tumbleweed da dvd o netinstall, il primo login dopo kdm mi è crashato plasma 5 shell e schermo nero non appare il pannello ne sfondo :(. In pratica non posso usare nulla. Ho anche eliminato da console tty2 .kde4, .cache, .local, .dbus, . Mentre se uso mate o xfce partono senza problemi. PS: uso i driver open nouvea (nvidia).
No niente problemi del genere, neanche problemi di lunghe attese allo spegnimento come segnalato da mi pare @signore del tempo.a me appena installata tumbleweed da dvd o netinstall, il primo login dopo kdm mi è crashato plasma 5 shell e schermo nero non appare il pannello ne sfondo :(. In pratica non posso usare nulla. Ho anche eliminato da console tty2 .kde4, .cache, .local, .dbus, . Mentre se uso mate o xfce partono senza problemi. PS: uso i driver open nouvea (nvidia).
Per adesso sono ritornato su unity :sisi: KDE mi sa che è trascurato nella maggior parte delle distro e ancora molto giovane e pieno di bug. Seguo KDE neon questa distro su base Ubuntu LTS, che ha kde stabile all'ultima versione e la versione in sviluppo di KDE. Ma per il momento uso unity che è molto molto stabile e reattivo sulla 16.04.
Visualizza allegato 200093
Quelle icone e il tema dove li trovo? e come li installo sulla 16.04?
Grazie :D
[COLOR=#333333][FONT=Ubuntu]sudo add-apt-repository ppa:noobslab/themes[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#333333][FONT=Ubuntu]sudo add-apt-repository ppa:noobslab/icons[/FONT][/COLOR]
Aggiungi i repository di noobsLab, sia per le icone che per i temi.
Tema GTK:Codice:[COLOR=#333333][FONT=Ubuntu]sudo add-apt-repository ppa:noobslab/themes[/FONT][/COLOR]
Tema icone:Aggiorna e vai a cercare con synaptic i vari temi :chupachupCodice:[COLOR=#333333][FONT=Ubuntu]sudo add-apt-repository ppa:noobslab/icons[/FONT][/COLOR]
Ecco i nomi dei temi:
Visualizza allegato 201431
Vai su "Origine" cerca il PPA di noobslab theme
Visualizza allegato 201500
Ubuntu-Touch Theme Updated For Ubuntu 15.10 Wily - NoobsLab | Ubuntu/Linux News, Reviews, Tutorials, Apps
~ sudo apt-get install ubuntu-touch-themeLettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
E: Impossibile trovare il pacchetto ubuntu-touch-theme