e_ale92
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,013
- Punteggio
- 228
troppo stacco con le finestre massimizzate. mi sembra di avere una riga vuota sopra la finestra. come se mancasse un pezzo ahahah xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
troppo stacco con le finestre massimizzate. mi sembra di avere una riga vuota sopra la finestra. come se mancasse un pezzo ahahah xD
si in effetti dovrebbe essere un po' opaco :)troppo stacco con le finestre massimizzate. mi sembra di avere una riga vuota sopra la finestra. come se mancasse un pezzo ahahah xD
il mi piace è per il grande passo fatto ahahahah
Non ti piace il tema GTK: Ubuntu touch? :look:
aspetterò la versione definitiva, allora *_*E alla fine ce l'ho fatta porca miseria , bella come il sole la Susina 42.1 kde................:rock::rock:
Visualizza allegato 185598
la mia macchina evidentemente non digerisce il file system btrfs e allora vai di ext4 e fine del problema.
Rimangono solo due problemini che proprio non riesco a sistemare ma si tratta evidentemente di bug del plasmino 5 che verranno fixati ( ne sono più che sicuro) con la versione 5.5 @e_ale92 non ti piace? non importa uorc in progres, per ora minimalismo assoluto, ninete conky, solo la barra inferiore e accesso alle app dal solo menù delle applicazioni
sono evidentemente due bug.uno è una ca***a ma a me piace il suono di avvio di sistema e di notifica di alcuni eventi, ma pur attivandoli, non vanno.
L'altro è un pò più fastidioso, non riesco a disattivare il portafoglio in KWalletManager, tutte le volte che cerco di farlo crasha sistematicamente e il de si pianta per diversi minuti, quindi ogni volta che mi connetto via wifi devo inserire tutte le volte quell'inutile password del portafoglio
sono evidentemente due bug.
non so, kwallet proverei proprio a disinstallarlo xD oppure, se esiste un comando per killarlo da terminale, aggiungerei il comando a cron settato su [noparse]@reboot[/noparse], così ad ogni avvio e riavvio viene dato il comando e tu nemmeno te ne accorgi :rock:
oppure prova a disabilitarlo editando il file di config.
mi documento e ti faccio sapere. su kf5 non so in che posizione sono i file :)Eh, piano..............mi devo documentare per fare queste cose io, mica le faccio così in due secondi come fai tu XD
Visualizza allegato 185608