Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
all'avvio quanta ram occupi?Stasera screenfetch :rolleyes:
Visualizza allegato 182030
Sistema appena avviato: 680MB circa
Visualizza allegato 182102
Con questi servizi avviati:
Visualizza allegato 182103
Ca....cchio lele, ma stai già usando la futura LTS? :grat:
Si :look: Ubuntu rolling:rolleyes:
No, anche con la 14.04, 14.10, 15.04, 15.10 ho fatto cosi :asd:cacchio ma non è un po prestino.....:sisilui:
quanti ricordi quello sfondo :)Sistema: Debian Jessie con XFCE
Tema finestre: NumixHolo
Tema icone: Faenza
Set caratteri: droid sans
Tutto su un povero netbook asus 1011cx :asd:
Visualizza allegato 182139
Visualizza allegato 182140
LOLNo, anche con la 14.04, 14.10, 15.04, 15.10 ho fatto cosi :asd:
quanti ricordi quello sfondo :)
configurazione "vecchia" ma che funziona :)
LOL
guai a te se provi a dire che archlinux è instabile e che si sminchia facile opo:
già mi piace di più :Dnulla di nuovo, piccola modifica rispetto agli screen precedenti riguardante la posizione dei tasti finestra (di nuovo a sinistra :luxhello:) e pulizia fatta nel menù delle applicazioni che finalmente mostra solo quelle che voglio io :figo:
per il resto, nulla di nuovo :) archlinux + gnome 3.18
Visualizza allegato 182380 Visualizza allegato 182381 Visualizza allegato 182382 Visualizza allegato 182383 Visualizza allegato 182384
p.s. piccolo messaggio subliminale nel quarto screen :asd:
@riccardik: solo tu puoi aprire lo spoiler!!! che la forza sia con te!!!
qui puoi notare le trasparenze di cui ti parlavo, accentuate da uno sfondo chiaro e non omogeneo. le trasparenze sono dovute al tema della shell Copernico, mentre le finestre sono gestite dal tema gtk, che è fork del fork di EvoPop :asd: (il primo fork è rimasto senza mantainer)
Visualizza allegato 182387 Visualizza allegato 182388 Visualizza allegato 182389 Visualizza allegato 182390 Visualizza allegato 182391 Visualizza allegato 182392
non ti mostro kde4 perché è ormai vecchio e perché non lo sto usando più. trovi i miei screen sempre in questo thread o su facebook (fai molto prima a cercarli lì) ma cmq prendili con le pinze, dato che kde5 è un tantino più moderno :) ad ogni modo, su kde hai talmente tante opzioni di personalizzazione, che faticherai a ricordarne la metà anche dopo un mese di utilizzo. kde è immenso, ma attualmente in fase di crisi quasi mistica e gnome, per me, è diventata è una buona alternativa :)
a me nogià mi piace di più :D
:lol:a me no