UFFICIALE Le foto del vostro desktop - OS alternativi

Pubblicità
A che punto sei?
Io ho avuto poco tempo per cercare quella tua mini guida e non l'ho trovata, ma sono sicuro che da qualche parte c'è :grat:
l'ho cercata a mano partendo da quella che mi hai linkata perché da arch non mi faceva cercare e non avevo il pc fisso sotto mano.

ho installato Arch e quello che mi serve di base. mancano piccole fesserie che però farò di volta in volta quando avrò tempo/voglia.
almeno, però, ho di nuovo un pc linux :)

Nuovo look per OpenSuse :asd:

conky a parte, non mi piace molto, però forse farei una modifica

la barra inferiore, se non ho capito male, la usi solo per gli applet sulla destra dato che non hai menu start e gestore processi. potresti ridimensionare la barra alla dimensione degli applet e lasciarla spostata sulla destra, impostandola su nascondi automaticamente.
in questo modo, a desktop vuoto o con finestre non massimizzate avresti la barra piccola. a finestre massimizzate avresti schermo pieno senza barra.

insomma... non avresti la barra vuota a prender spazio inutilmente u.u

NDR. a dire il vero io farei tutto Apple Style con Plank sotto e la barra (molto sottile) sopra... e senza quel verde accecante

ciao lanterna verde :*

conky a parte, non mi piace molto, però forse farei una modifica

la barra inferiore, se non ho capito male, la usi solo per gli applet sulla destra dato che non hai menu start e gestore processi. potresti ridimensionare la barra alla dimensione degli applet e lasciarla spostata sulla destra, impostandola su nascondi automaticamente.
in questo modo, a desktop vuoto o con finestre non massimizzate avresti la barra piccola. a finestre massimizzate avresti schermo pieno senza barra.

insomma... non avresti la barra vuota a prender spazio inutilmente u.u

NDR. a dire il vero io farei tutto Apple Style con Plank sotto e la barra (molto sottile) sopra... e senza quel verde accecante

ciao lanterna verde :*
In realtà il verde non è accecante, è molto leggero :)

Ho già provato lo stile apple, però è una cosa che mi stanca parecchio... Non lo sopporto per lunghi periodi...

Btw si, la barra inferiore la uso solo per gli applet e mi fa comodo tenerla sempre visibile :)
Ho provato anche a dimensionarla solo per gli applet, ma è una soluzione che non mi soddisfa molto...

Btw non so se l'ho detto, ma docky chiaramente è a scomparsa :sisi:

In realtà il verde non è accecante, è molto leggero :)

Ho già provato lo stile apple, però è una cosa che mi stanca parecchio... Non lo sopporto per lunghi periodi...

Btw si, la barra inferiore la uso solo per gli applet e mi fa comodo tenerla sempre visibile :)
Ho provato anche a dimensionarla solo per gli applet, ma è una soluzione che non mi soddisfa molto...

Btw non so se l'ho detto, ma docky chiaramente è a scomparsa :sisi:
bene così, allora :)

mi faccio delle domande da solo .

da quando la mia ragazza , che usa bubbuntu, ha imparato ad usare yaourt ?

da quando la mia ragazza ha la mia password di root ?

da quando la mia ragazza combina cose del genere al mio pc ?!

però è carino dai, mette allegria

mi faccio delle domande da solo .

da quando la mia ragazza , che usa bubbuntu, ha imparato ad usare yaourt ?

da quando la mia ragazza ha la mia password di root ?

da quando la mia ragazza combina cose del genere al mio pc ?!

però è carino dai, mette allegria
la domanda è: quando le chiederai di sposarti? :sisilui:

quando avevo l'htc in assistenza, tamponavo con un Lumia 800 wp7.8 con schema colori nero/arancione. un giorno lo trovai bianco/rosa e dopo un mezzo infarto feci 2+2 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro