e_ale92
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,013
- Punteggio
- 228
hai pulito la cache in .kde4 e quella utente in /var?come mai a me le faenza vengono così incomplete ?
Visualizza allegato 156734
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai pulito la cache in .kde4 e quella utente in /var?come mai a me le faenza vengono così incomplete ?
Visualizza allegato 156734
hai pulito la cache in .kde4 e quella utente in /var?
cancella la cartella cache che c'è in ~/.kde4No, come si fa?
cancella la cartella cache che c'è in ~/.kde4
poi logga via cli o con un altro utente e cancella la cartella kdecache-nomeutente contenuta in /var/tmp/ con rm -r
rilogga e voilà... niente più casini grafici dovuti ai diversi cambi di temi :)
se non risolvi, vediamo dopo :)
Questa l'ho fatta
Questa non l'ho capita.
Ps per la cronaca mi sono rotto le balle di OSuse che mi sta dando un sacco di problemi; tra l'altro adesso ha smesso di funzionare anche quel pezzo di conchy che ero riuscito a far partire.
Sto valutando seriamente l'idea di piallarla e di tenere solo Ubuntu o di mettere a fianco di questo un'altra distro ma non saprei quale.
uguale a prima.
Ho deciso piallo in favore di ...boh si vedrà.
Perchè due distro ? perchè due gusti is meglio che uan. Ho provato ubuntu con kde desktop e plasma ma è solo una grandissima sbrodolata o ubuntu o kubuntu.
Grazie.
Ciao, ciao
- - - Updated - - -
@e_ale92 questo ti piace ?
Visualizza allegato 156936
:lol::lol:
Per il mi piace: maledizione a tappatokk. :asd:the green hornet o the green lantern?
Su mint kde ha funzionato garzie.logga su tty2 premendo ctrl+alt+f2, in modo da accedere via cli in un nuovo ambiente
dai ls /var/tmp e segnati il nome della cartella kdecache-nomeutente (es. a me è kdecache-bcclsn)
sudo rm -r /var/tmp/kdecache-nomeutente
sudo reboot now
al riavvio dovresti aver risolto
- - - Updated - - -
ho selezionate a mano quelle cartelle più figh.e :cav: :asd:Su mint kde ha funzionato garzie.
Però io non ho quei bei disegnini che hai tu al centro delle cartelle ..ma sono queste ? FaenzaFlattr KDE-Look.org
consigli ?
ma ti fa proprio così schifo mint?:cry:Distruggi il PC, mettilo in una cisterna e scalda tutto a 180 gradi per 72 ore.
È l´unico modo per evitare un´infestazione di massa dell´ambiente circostante. :sisi: