UFFICIALE Le foto del vostro desktop - OS alternativi

Pubblicità
No, come si fa?
cancella la cartella cache che c'è in ~/.kde4

poi logga via cli o con un altro utente e cancella la cartella kdecache-nomeutente contenuta in /var/tmp/ con rm -r

rilogga e voilà... niente più casini grafici dovuti ai diversi cambi di temi :)

se non risolvi, vediamo dopo :)

cancella la cartella cache che c'è in ~/.kde4

Questa l'ho fatta

poi logga via cli o con un altro utente e cancella la cartella kdecache-nomeutente contenuta in /var/tmp/ con rm -r

rilogga e voilà... niente più casini grafici dovuti ai diversi cambi di temi :)

se non risolvi, vediamo dopo :)

Questa non l'ho capita.

Ps per la cronaca mi sono rotto le balle di OSuse che mi sta dando un sacco di problemi; tra l'altro adesso ha smesso di funzionare anche quel pezzo di conchy che ero riuscito a far partire.
Sto valutando seriamente l'idea di piallarla e di tenere solo Ubuntu o di mettere a fianco di questo un'altra distro ma non saprei quale.

Questa l'ho fatta

Questa non l'ho capita.

Ps per la cronaca mi sono rotto le balle di OSuse che mi sta dando un sacco di problemi; tra l'altro adesso ha smesso di funzionare anche quel pezzo di conchy che ero riuscito a far partire.
Sto valutando seriamente l'idea di piallarla e di tenere solo Ubuntu o di mettere a fianco di questo un'altra distro ma non saprei quale.

logga su tty2 premendo ctrl+alt+f2, in modo da accedere via cli in un nuovo ambiente

dai ls /var/tmp e segnati il nome della cartella kdecache-nomeutente (es. a me è kdecache-bcclsn)

sudo rm -r /var/tmp/kdecache-nomeutente

sudo reboot now

al riavvio dovresti aver risolto

- - - Updated - - -

che distro cerchi?

come mai hai/avete due o più distro?

io trovata quella che mi piace, la uso fino a quando non mi stanca o non mi piace più. non vedo perché usare A su un pc (o partizione che sia), B su un altro, etc.

p.s. puoi rispondere su OT, così non sporchiamo questo thread :) basta mi citi e continuiamo di là :)

uguale a prima.
Ho deciso piallo in favore di ...boh si vedrà.
Perchè due distro ? perchè due gusti is meglio che uan. Ho provato ubuntu con kde desktop e plasma ma è solo una grandissima sbrodolata o ubuntu o kubuntu.
Grazie.
Ciao, ciao

- - - Updated - - -
@e_ale92 questo ti piace ?
@e_ale.webp

:lol::lol:

uguale a prima.
Ho deciso piallo in favore di ...boh si vedrà.
Perchè due distro ? perchè due gusti is meglio che uan. Ho provato ubuntu con kde desktop e plasma ma è solo una grandissima sbrodolata o ubuntu o kubuntu.
Grazie.
Ciao, ciao

- - - Updated - - -
@e_ale92 questo ti piace ?
Visualizza allegato 156936

:lol::lol:

:lol: the green hornet o the green lantern? :lol:

logga su tty2 premendo ctrl+alt+f2, in modo da accedere via cli in un nuovo ambiente

dai ls /var/tmp e segnati il nome della cartella kdecache-nomeutente (es. a me è kdecache-bcclsn)

sudo rm -r /var/tmp/kdecache-nomeutente

sudo reboot now

al riavvio dovresti aver risolto

- - - Updated - - -
Su mint kde ha funzionato garzie.

Però io non ho quei bei disegnini che hai tu al centro delle cartelle ..ma sono queste ? FaenzaFlattr KDE-Look.org

wNogRPA.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro