UFFICIALE Le foto del vostro desktop - OS alternativi

Pubblicità
gliel'ho scritto in tante lingue una volta... stile film di Pieraccioni u.u

Eh ma solo "scriverlo" significa cheattare. :sisi:
Anche perché sappiamo entrambi che significa che fai copia-incolla da pagina a caso del web.

Che se poi al posto di ya tebya lyublyu (il latino di quello che ho scritto. Prego :P ) ti da "piska" e la tizia viene a scoprire il significato originale (o lo sa) sei fregato. :asd:

Io lo so dire in 6 lingue diverse. :sisi: :P

Ma in una non so scriverlo. :asd:

Ultima modifica:
Eh ma solo "scriverlo" significa cheattare. :sisi:
Anche perché sappiamo entrambi che significa che fai copia-incolla da pagina a caso del web.

Che se poi al posto di ya tebya lyublyu (il latino di quello che ho scritto. Prego :P ) ti da "piska" e la tizia viene a scoprire il significato originale (o lo sa) sei fregato. :asd:

Io lo so dire in 6 lingue diverse. :sisi: :P

Ma in una non so scriverlo. :asd:

nono qualche copia e incolla da pagina a caso del web... mi sono messo di santa pazienza e ho tradotto a mano nelle lingue che mi "piacevano"... tze

nono qualche copia e incolla da pagina a caso del web... mi sono messo di santa pazienza e ho tradotto a mano nelle lingue che mi "piacevano"... tze

A mano? :boh:
Quindi mi stai dicendo che per ogni lingua nel caso sei andato a vederti come si costruisce la frase e come si coniuga il verbo?

Perché in tedesco e russo devi usare l´accusativo ad esempio...

A mano? :boh:
Quindi mi stai dicendo che per ogni lingua nel caso sei andato a vederti come si costruisce la frase e come si coniuga il verbo?

Perché in tedesco e russo devi usare l´accusativo ad esempio...

no vabbe che c'entra... ho una vita anch'io ahahahahah

a mano nel senso che scrivevo e cercavo la traduzione per ogni singola lingua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro