UFFICIALE Le foto del vostro desktop - OS alternativi

Pubblicità
ma conky è a sinistra.
e credimi, le ho provate tutte, ma questa a sx sotto il meteo è la posizione migliore e più naturale.
crea un pò una certa continiutà con il meteo.

ok calma... non è successo niente xD calma ale, è tuuuuuuuuutto sotto controllo :lol:

kernele, trasformatori e campi magnetici mi hanno mandato in tilt il cervello xD

volevo dire che non mi piace il conky a sinistra come lo hai impostato tu e lo preferisco a destra :sisi: ma ripeto, questioni di gusti ;) il tuo DE mi piace molto :sisi:

Ragazzi ho scoperto dall'installatore dei temi di KDE, queste meravigliose set di icone: FaenzaFlattr. Dal gestore dei temi di KDE, non me li ha fatti installare, quindi sono dovuto andare nel sito, scaricato il file compresso, estratto, e copiati le cartelle su: /usr/share/icons/ per essere disponibile a tutti gli utenti, altrimenti si possono spostare qui: ~/.local/share/icons/ e disponibile al singolo utente.

Kubuntu-14.10.webp

Ragazzi ho scoperto dall'installatore dei temi di KDE, queste meravigliose set di icone: FaenzaFlattr. Dal gestore dei temi di KDE, non me li ha fatti installare, quindi sono dovuto andare nel sito, scaricato il file compresso, estratto, e copiati le cartelle su: /usr/share/icons/ per essere disponibile a tutti gli utenti, altrimenti si possono spostare qui: ~/.local/share/icons/ e disponibile al singolo utente.

Visualizza allegato 137413

le uso anche io su kde. mucho belle.
personalizza quelle di documenti, musica ecc. con il loro logo bianco danno molto più valore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro