UFFICIALE Le foto del vostro desktop - OS alternativi

Pubblicità
uorc in progress...

perché ritengo il logo di suse - opensuse il più simpatico del mondo linux.
il pannello di kde come piace a me; pulitissimo e omogeneo nelle icone.
la tray con tutto quello che solitamente ci sta dentro, messo su un'altro piccolo pannellino a scomparsa.

imgur: the simple image sharer

p.s.
provate opera beta 25.
credo che valga la pena spenderci 2 giorni per configurarlo a puntino testarlo.
i suoi vantaggi sono la leggerezza e "l'alta compatibilità" a visualizzare anche quelle pagine web scritte con i piedi.
streaming dal vivo in flash, dove non arriva firefox, sicuro che ci ariva opera.
altra cosa per me importante, con opera, sulle finestre di chat riesco a scriverci dentro direttamente in kanji. con firefox devo fare copia da file di testo e incolla dentro la chat.

Ciao a tutti, ho da poco (ri) deciso di provare OpenSuse sul mio portatile, cercavo altro nel forum (mi sa che a breve chiderò il vostro aiuto, funziona tutto alla grande, è solo una questione di principio) e ho trovato questo contest.
Molti degli screenshot che ho visto mi piacciono parecchio, posto anche i miei.. non ho ancora sistemato tutto alla perfezione quindi sono graditi consigli!
Quella formula chimica di conky mi piace parecchio, la vorrei installare pure io ma in passato concky mi aveva dato problemi, o non era stabile lui o non ero buono io comunque dava spesso errori su kde.. che dite ci riprovo?

EDIT
cambiato sfondo e meteo.. forse lascio cosi ;)

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho da poco (ri) deciso di provare OpenSuse sul mio portatile, cercavo altro nel forum (mi sa che a breve chiderò il vostro aiuto, funziona tutto alla grande, è solo una questione di principio) e ho trovato questo contest.
Molti degli screenshot che ho visto mi piacciono parecchio, posto anche i miei.. non ho ancora sistemato tutto alla perfezione quindi sono graditi consigli!
Quella formula chimica di conky mi piace parecchio, la vorrei installare pure io ma in passato concky mi aveva dato problemi, o non era stabile lui o non ero buono io comunque dava spesso errori su kde.. che dite ci riprovo?

EDIT
cambiato sfondo e meteo.. forse lascio cosi ;)

Bellino, ma la parte con le info e il meteo io la renderei ancora più trasparente.
PS: sbaglio o quella nell'utlimo desktop è la foto di rocca Calascio? 100 mi piace solo per quello :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro