UFFICIALE Le donne dei nostri sogni

Pubblicità
pulita naturale bella.... ma che fame ho.... sto male !!! sono al terzo bicchiere di vino devo smetterla di passare qui da voi.... :asd: :hihi:
hai la stessa "fame" degli uomini normali ;) da quando avevo 14 anni che ho quella "fame" e nonostante le innumerevoli scorpacciate la ho ancora

Purtroppo son le regole volute dall'ideatore del topic, e noi dobbiamo esserne solo grati :)
ma le regole come le leggi (il mondo va AVANTI ) dovrebbero essere adattate ai tempi, come noi che abbiamo la "costituzione più bella del mondo" di 2000 anni fà andrebbe presa e buttata nel cesso così come quella regola

Purtroppo son le regole volute dall'ideatore del topic, e noi dobbiamo esserne solo grati :)
Ma io non metto assolutamente in discussione le regole, certe immagini non sono adatte per essere postate "al naturale" proprio perché questo forum può essere visto da tutti, e questo richiede un minimo di buon senso e gusto da parte di chi posta.
Ero in disaccordo in modo scherzoso sul modo che era stato usato per coprire certe zone in quella foto.:pompiere:

Certamente, ma l'ideatore del topic ha espresso questa cosa, anche in tutela dei giovini e minorenni, ed essendo una sua creazione così ha deciso e così si andrà avanti :)
@Massimo 2967 certo lo so che eri in disaccordo in modo scherzoso, vai tranqui :) Anche io in certi casi preferirei postare delle belle tette senza censura, quindi onde evitare di deturpare un'opera d'arte metto quelle coperte.
Perchè rimango dell'idea che in certi casi un effetto vedo non vedo ben curato sia meglio di una foto nuda e cruda :)
@Indovino questa è la volontà del creatore, non si cambia :) è un po' come cambiare le regole della Bibbia :giudice:

Perchè rimango dell'idea che in certi casi un effetto vedo non vedo ben curato sia meglio di una foto nuda e cruda :)
@Indovino questa è la volontà del creatore, non si cambia :) è un po' come cambiare le regole della Bibbia :giudice:

Sempre sia lodato.

E intanto beccatevi questo divino cosplay di Triss Merigold.

D_DXfoUXoAgJKpV.webp

ma le regole come le leggi (il mondo va AVANTI ) dovrebbero essere adattate ai tempi, come noi che abbiamo la "costituzione più bella del mondo" di 2000 anni fà andrebbe presa e buttata nel cesso così come quella regola
Come già detto: chi decide quale è il limite tra il volgare ed il non?
Quindi, per evitare spiacevoli fatti, la regola resta valida.

Ogni tot si ritorna su questo discorso... capendo il concetto alla base si risolve il dilemma.

91220891_248339162872796_833381111016927920_n.jpg
92036043_150910192930106_2320826053853021140_n.jpg

Certamente, ma l'ideatore del topic ha espresso questa cosa, anche in tutela dei giovini e minorenni, ed essendo una sua creazione così ha deciso e così si andrà avanti :)
@Massimo 2967 certo lo so che eri in disaccordo in modo scherzoso, vai tranqui :) Anche io in certi casi preferirei postare delle belle tette senza censura, quindi onde evitare di deturpare un'opera d'arte metto quelle coperte.
non avevo dubbi, anche l'Italia si regge con le stesse regole, per questo è nella situazione che è , dicono a Livorno avanti tutta come i gamberi ;)

so che la conoscete, qualcuno mi rinfresca il nome per favore? è gia sttata postata
edit trovata
Charly Jordan

367016[/ATTACH] vi prego "]Immagine.jpgEJIZHLDUYAAHJfz.jpg
EJIZHLHUUAA6FuS.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità