UFFICIALE Le donne dei nostri sogni

Pubblicità
L'utente cancellato è stato sostituito dal bot del Forum.
Inutile insistere sull'argomento.

Fine.
Era per fare un pò di spensierate elucubrazioni sull'intelligenza artificiale, sull'anima degli oggetti, sulle tette. :veach:

Tanto per essere chiari siamo in una zona "pubblica" nel senso che chiunque può accedervi e il senso delle regole, talvolta apparentemente ferree, consiste nel prevedere la natura umana (che di per sè non è progettata per l'anarchia) e porre quei paletti a degli atteggiamenti oltre i quali semplicemente le persone smetterebbero di darsi un contegno o un decoro. Dall'erotico al volgare si fa presto a passare, c'è pure la rima :luxhello:.
Quindi sono PRO regole, anche in questo caso.
Sono ANTI nazismo però...a buon intenditore

Ultima modifica:
Non potendo postare parti intime in quanto "oscene", se volessi mettere sotto spoiler uno screen della Venere di Botticelli dovrei fargli le stelline sui capezzoli e sulla patata...il che di per sè è osceno. È un...
1586618145118.png

Non potendo postare parti intime in quanto "oscene", se volessi mettere sotto spoiler uno screen della Venere di Botticelli dovrei fargli le stelline sui capezzoli e sulla patata...il che di per sè è osceno. È un...
Probabilmente anche questo dipinto è stato oggetto di censura ai suoi tempi.

Con tutto il rispetto... vi state comportando come degli adolescenti che cominciano a fare i contestatori, per vedere fin dove possono spingersi prima di veder volare pantofole e/o sberle.:sisi:
O delle pantasberle! pantofole a forma di mano!
Raga, ok ridere e scherzare, ma il regolamento è quello, fine della discussione..
se volete vedere le zozze ci son tanti siti apposta :) questo non è uno di quelli..

È solo per mettere un pò di pepe ragà, il regolamento è bello così non si tocca...:patpat:

Comunque, visto che di donne dei nostri sogni si tratta, probabilmente vi deluderò non postando una "zozzona qualsiasi", bensì la donna dei miei sogni...dopo Angelina Jolie ovviamente.

1586626167224.png

Chi è?

Gianna Marie
Gianna Marie.webp

È solo per mettere un pò di pepe ragà, il regolamento è bello così non si tocca...:patpat:

Comunque, visto che di donne dei nostri sogni si tratta, probabilmente vi deluderò non postando una "zozzona qualsiasi", bensì la donna dei miei sogni...dopo Angelina Jolie ovviamente.

Chi è?

Un post al giorno.

su questo particolare topic mi piacerebbe vedere un conto alla rovescia delle mie 24 ore di countdown per postare "spoiler" con belle gnocche.... sarebbe troppo fico ! :asd:

Pubblicità
Pubblicità