UFFICIALE Le donne dei nostri sogni

Pubblicità
Anche cinefilo,vedo che sei uno che apprezza i fim d'autore.
xD allora essendo in tema di anni passati rispolvero una piccola cosina per la mia "patata" del giorno
B9HKV3MCEAAdD1s-600x336.png
1b71a4e887007a1708efd1dc26862017.jpg

Può piacere e non piacere, ma penso che la vecchia guardia sappia ben apprezzare xD
Faccio un extra, altro che le chiappone di oggi che twerkano a caso!

xD allora essendo in tema di anni passati rispolvero una piccola cosina per la mia "patata" del giorno

Può piacere e non piacere, ma penso che la vecchia guardia sappia ben apprezzare xD
OK mi sta tutto bene..... ci mancherebbe pure:sbav:.
Ma passi dalle patate per andare sui meloni...e che meloni.

Ultima modifica:

era fantastica.........

Vista la mia giovine età non avevo mai visto questi video.. complimenti al costume eh!

Comunque sono rimasto sorpreso dal mini-sondaggio. Pensavo che i tatuaggi fossero quel qualcosa in più che "arrapa" ancora di più,se possibile.

fc7574c5ae553d0673133c72acec318e.jpg

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

@Moffetta88 visto che hai voluto tirare in ballo vecchi ricordi giovanili mi sembra strano che ti sia dimenticato di questo bocconcino.
Molti oculisti grazie a lei hanno potuto pagare le rate del mutuo.

:love: La Fox è sempre la Fox!
Però ti devo sgridare!
:karate::karate::karate::karate:
Una post di patata al giorno!
:popo::popo::popo::popo:
Che io son clemente, ma poi arriva la polizia e ci chiudono questo triangolo di paradiso!

:love: La Fox è sempre la Fox!
Però ti devo sgridare!
:karate::karate::karate::karate:
Una post di patata al giorno!
:popo::popo::popo::popo:
Che io son clemente, ma poi arriva la polizia e ci chiudono questo triangolo di paradiso!
Chiedo scusa, ma invoco il concorso di colpa.
Se non te ne fossi dimenticato, non avrei dovuto segnalarla.:look:

Risposta al sondaggio:

Yana-Sinner-by-Giuseppe-Brasile-e1551018262289.webp

Yana-Sinner-by-Nicola-Casini-2.webp

Comunque no, avendo un amico tatuatore posso dire che alcuni sono vere opere d'arte ma specialmente i colorati tendono a sbiadire con il tempo e perdere di nitidezza e "brillantezza" . La maggior parte delle foto di modelle tatuate vengono ritoccate sulla struttura dell'immagine per far risaltare i contrasti e la definizione dei tatuaggi.
Detto ciò una cena Yana la farei volentieri ma starci anche no.

Pubblicità
Pubblicità