UFFICIALE Le donne dei nostri sogni

Pubblicità
Dopo la scoperta di questa sezione ho realizzato che la scienza ha sbagliato: non sono gli insetti gli esseri viventi più numerosi del pianeta...sono le cagne! O.O

Inviato da SM-G975F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Da sempre vi è stata competizione tra i due sessi, e come in tutte le competizioni ognuno cerca di usare le strategie più adatte alle varie situazioni e che garantiscono i migliori risultati.
Se come dici le donne sono per la maggior parte cagne è perché si sono accorte ( da moooooooolto tempo ) che la maggior parte degli uomini sono dei maiali, ma al contrario di molti uomini che davanti ad un possibile avversario si mettono a caricare a testa bassa, cercando lo scontro fisico, spendendo molte energie senza certezza della vittoria, le donne (la maggior parte)usano la testa dato che hanno capito che basta fare le profumaie, mettendo in esposizione ciò che la natura ha donato loro per vincere buona parte degli scontri.
Quindi ti domando sono loro cagne, o siamo noi i fessi con istinti primordiali che gli andiamo dietro?
P.S.
Do un suggerimento, tenendo conto di tutti i siti che parlano della materia, io sarei più portato a pensare che siamo noi i fessi ( e felici di esserlo).:dancinghae:

Ultima modifica:
Soldato Fesso al rapporto :karate:
92242773_653253878785981_643605012734225039_n.jpg

Da sempre vi è stata competizione tra i due sessi, e come in tutte le competizioni ognuno cerca di usare le strategie più adatte alle varie situazioni e che garantiscono i migliori risultati.
Se come dici le donne sono per la maggior parte cagne è perché di sono accorte ( da moooooooolto tempo ) che la maggior parte degli uomini sono dei maiali, ma al contrario di molti uomini che davanti ad un possibile avversario si mettono a caricare a testa bassa, cercando lo scontro fisico, spendendo molto energie senza certezza della vittoria.
Le donne (la maggior parte)usano la testa dato che hanno capito che basta fare le profumaie, mettendo in esposizione ciò che la natura ha donato loro per vincere buona parte degli scontri.
Quindi ti domando sono loro cagne, o siamo noi i fessi con istinti primordiali che gli andiamo dietro?
P.S.
Do un suggerimento, tenendo conto di tutti i siti che parlano della materia, io sarei più portato a pensare che siamo noi i fessi ( e felici di esserlo).:dancinghae:
Sono del tuo stesso pensiero e felice che ci siano uomini autocritici che la pensano come me, è innegabile però che il mondo è della patata e tutte ne vorrebbero un pezzo uscendola e...sì, accade proprio perchè oltre alle cagne ci sono altrettanti suini e...sì, questa è la sezione giusta per parlarci :D
Gli scienziati hanno sbagliato anche su un'altra cosa: non sono i quanti che muovono l'universo, è lu pilu!

Sono del tuo stesso pensiero e felice che ci siano uomini autocritici che la pensano come me, è innegabile però che il mondo è della patata e tutte ne vorrebbero un pezzo uscendola e...sì, accade proprio perchè oltre alle cagne ci sono altrettanti suini e...sì, questa è la sezione giusta per parlarci :D
Gli scienziati hanno sbagliato anche su un'altra cosa: non sono i quanti che muovono l'universo, è lu pilu!
Tira più un pelo di f..a che un carro di buoi come si suol dire!

Visto che stiamo discutendo un po' vorrei fare un sondaggio (con la limitazione che non c'è come fare una votazione ), magari mettendo una preferenza nel postare una bella donzella!

Preferite le donne tatuate, poco tatuate o senza tatuaggi?
eacd29383f9583e06b7ad0d4f7098e87.jpg
Io tatuate non eccessivamente
Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

soovIUor_400x400.webp
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Tira più un pelo di f..a che un carro di buoi come si suol dire!

Visto che stiamo discutendo un po' vorrei fare un sondaggio (con la limitazione che non c'è come fare una votazione ), magari mettendo una preferenza nel postare una bella donzella!

Preferite le donne tatuate, poco tatuate o senza tatuaggi?
eacd29383f9583e06b7ad0d4f7098e87.jpg
Io tatuate non eccessivamente
Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
Tu dimentichi il fatto che un tatuaggio è per sempre.
Ed il tatuaggio di una sirena fatto a 20 anni diventa un tricheco deforme a 60.
Quindi per me, no grazie.

Pubblicità
Pubblicità