UFFICIALE Le donne dei nostri sogni

Pubblicità
Questa invece non ce l'ha scritto Obama ma è bella comunque!! :chupachup:

33aff2u.jpg

Ragazzi, seriamente...mi è venuta una strana voglia di usare photoshop, non so perché... ; )

Un ultima foto di Alice... promesso dai (anche se in questa in viso non è venuta bene secondo me)... poi cercherò altri soggetti... poco vestiti... ma non troppo : D

Avrei una piccola cortesia da chiedere.... e ne approfitto qui... la metto sotto spoiler cosi se a qualcuno non interessa a priori o non ha un pò di tempo libero tra lavoro e altro, non perde tempo e amici come prima, anzi, più di prima :brindiamo:

Sembro giovane e pimpante (ma dove?!) ma ho i miei anni sulle spalle......
...scusate se chiedo... nessuno di voi avrebbe voglia di spolverare un poco i rudimenti di photoshop... con un vecchio appassionato di grafica e photo-editing?

Se avete qualche dubbio su qualcosa sulla quale potrei essere specializzato, forse eh, un poco più di voi, potrei darvi due "dritte" io... volentieri, per un tranquillo "scambio di informazioni" costruttivo per entrambi...

Scusate ma, causa il mio lavoro e impegni degli amici "reali"... se qualcuno mi aiuta un poco...evito di rileggere manuali e di "pastrocchiare" che non ho troppo tempo libero da dedicarci... però mi è sempre piaciuto è ho ancora la suite, avevo anche la licenza completa qualche anno fà per tutti i programmi della suite Adobe.

Grazie in ogni caso

Ultima modifica:
Ragazzi, seriamente...mi è venuta una strana voglia di usare photoshop, non so perché... ; )

Un ultima foto di Alice... promesso dai (anche se in questa in viso non è venuta bene secondo me)... poi cercherò altri soggetti... poco vestiti... ma non troppo : D

Avrei una piccola cortesia da chiedere.... e ne approfitto qui... la metto sotto spoiler cosi se a qualcuno non interessa a priori o non ha un pò di tempo libero tra lavoro e altro, non perde tempo e amici come prima, anzi, più di prima :brindiamo:

...scusate se chiedo... nessuno di voi avrebbe voglia di spolverare un poco i rudimenti di photoshop... con un vecchio appassionato di grafica e photo-editing?

Se avete qualche dubbio su qualcosa che sono specializzato, forse eh. di voi, potrei darvi due dritte io... volentieri, per un tranquillo "scambio di informazioni" costruttivo per entrambi...

Scusate ma, causa il mio lavoro e impegni degli amici "reali"... se qualcuno mi aiuta un poco...evito di rileggere manuali e di "pastrocchiare" che non ho troppo tempo libero da dedicarci... però mi è sempre piaciuto è ho ancora la suite, aveva anche la licenza completa qualche anno fà per tutti i programmi Adobe.

Grazie in ogni caso
Ma chi è questa Alice?
Mi da un senso di vecchio
Nn so

Se avete qualche dubbio su qualcosa che sono specializzato, forse eh. di voi, potrei darvi due dritte io... volentieri, per un tranquillo "scambio di informazioni" costruttivo per entrambi...

Scusate ma, causa il mio lavoro e impegni degli amici "reali"... se qualcuno mi aiuta un poco...evito di rileggere manuali e di "pastrocchiare" che non ho troppo tempo libero da dedicarci... però mi è sempre piaciuto è ho ancora la suite, aveva anche la licenza completa qualche anno fà per tutti i programmi Adobe.

Grazie in ogni caso

io qualcosa di photoshop la conosco perché lo uso per sviluppare i raw che scatto con la mia reflex. tutto quello che ho imparato lo devo a me stesso e ai video/siti di alcuni fotografi "2.0". non mi ritengo affatto la persona adatta a spolverare nozioni di photoshop, però possiamo provarci e fare due chiacchiere in pvt :)

Ma chi è questa Alice?
Mi da un senso di vecchio
Nn so

Eh ma l'è bona, faccia già vista comunque

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Confermo che non è più una ragazzina e non ha più 18 anni... però sia il viso che il fisico... per me.... ma WoW : )
E' una modella, foto-modella, indossatrice e ragazza immagine Lombarda, Alice Ghisellini la trovate anche su FB.... l'ho anche contttata per "lavoro" ma poi, per distanza più che altro... non ho più approfondito i rapporti, ahimè : (((

Ecco perchè ho condiviso abbastanza foto sue... e, sempre tempo free permettendo, posterò qualche altra bella italiana e non ... permettetemi però... quasi del tutto carta bianca, sull'età : D

Ma ti posso dare like due volte per queste?? :love::love:
Beh consideralo come se l'avessi fatto, se no potrei togliere il like e rimetertelo un paio di volte, se preferisci!! :D
...come faccio con @Squiffy kun nel suo thread dei trattori :asd:
Ma ti posso dare like due volte per queste?? :love::love:
Beh consideralo come se l'avessi fatto, se no potrei togliere il like e rimetertelo un paio di volte, se preferisci!! :D
...come faccio con @Squiffy kun nel suo thread dei trattori :asd:
:hihi::hihi::hihi::hihi:

Pubblicità
Pubblicità