UFFICIALE Le donne dei nostri sogni

Pubblicità
Sicuramente, poi oggigiorno... lasciamo perdere... sono solo "vecchio".. e basta. :old:

Cmq, non me ne intendo molto di fotoritocchi... ma non pensate che con quello zoom cosi aumentato.. non è fatto malissimo... o no? (Forse le labbra mhà)

...lasciando stare la base per un momento :lol:

Sicuramente, poi oggigiorno... lasciamo perdere... sono solo "vecchio".. e basta. :old:

Cmq, non me ne intendo molto di fotoritocchi... ma non pensate che con quello zoom cosi aumentato.. non è fatto malissimo... o no? (Forse le labbra mhà)

...lasciando stare la base per un momento
non ho capito la domanda..

cmq quella è una foto rubata in passerella/da qualche parte... non è facile nella calca e nella fretta, fare una foto decente dato che la modella è una e i fotografi duecentocinquantamila

scusate ragazzi, intendevo la bond girl

Olga, la bond girl!! :karate::sbav:

5c403c20fb81232e403feb51a704c0f0.jpg

Bonus.

Vedi che non sono giovane... e sono ignorantone :D

Intendevo dire che quell'immagine è un primissimo piano secondo me, molto zommato... solo che non me ne intendo di photoshop e affini...

volevo chiedere in pratica la vostra opinione: E' un foto-ritocco ben eseguito considerando il fatto che è una foto del volto molto ravvicinata e non un corpo intero, per intenderci.... oppure no... secondo me le labbra... potevano far qualcosina in più...

Ma lei è... stupenda :blush:

Vedi che non sono giovane... e sono ignorantone :D

Intendevo dire che quell'immagine è un primissimo piano secondo me, molto zommato... solo che non me ne intendo di photoshop e affini...

volevo chiedere in pratica la vostra opinione: E' un foto-ritocco ben eseguito considerando il fatto che è una foto del volto molto ravvicinata e non un corpo intero, per intenderci.... oppure no... secondo me le labbra... potevano far qualcosina in più...

Ma lei è... stupenda :blush:
non si finisce mai di imparare :)

sì, è un ritratto decisamente ben fatto. lei è quello che è (il che è ovviamente importante) ma anche lo scatto è ben eseguito e la post produzione decisamente ben fatta e poco invasiva. pur avendo rimosso imperfezioni etc. la pelle resta naturale e anche le labbra (si notano le "rughe"). personalmente avrei fatto il trucco diverso... avrei usato colori diversi sia per gli occhi che per le labbra, ma vabbè... magari il set era quello.

la foto è bella, lei lo è ancor di più e la post produzione è ben fatta. si vede il calibro della modella e dello studio fotografico incaricato... imho.

dimenticavo: hanno scelto una pp non invasiva e il più naturale possibile perché presumo non sia uno scatto destinato a qualche copertina o alla pubblicità... dato che lì la pp è per prassi molto più invasiva (es. le labbra sarebbero state sicuramente ritoccate)

cit. "... avrei fatto il trucco diverso... ... magari il set era quello. ..." D'accordissimo

Ho un tot di programmi tipo PHotoshop, Lightroom e via dicendo... ma non sono il mio forte come vi ho gia detto ...

Piano piano... :luxhello:

Ieri facendo zapping son capitato su undressed. Mi piacerebbe postare una foto della bionda occhi verdi che ho visto ma non saprei come trovarla.

Pubblicità
Pubblicità