Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In certe donne che non sono né belle né piacevoli quanto altre, c’è un fascino invincibile che attrae gli uomini e stupisce e fa sdegnare le altre donne le quali non possono rendersene conto, perché esso agisce soltanto sugli uomini.La Lodovini :rock:
Dite che fà schifo...e vi sego:D Valentina Lodovini
Olga Kurylenko, anche a me piace molto
In certe donne che non sono né belle né piacevoli quanto altre, c’è un fascino invincibile che attrae gli uomini e stupisce e fa sdegnare le altre donne le quali non possono rendersene conto, perché esso agisce soltanto sugli uomini.
La ragione è che una certa donna è più donna di un’altra come fra due bottiglie di vino delle stesse dimensioni una contiene più aroma ed essenza di vino di un’altra, così in una donna c’è molta più femminilità che in un’altra.
eh beh :asd:Bravoh
LA bionda s04e21
Sarebbe stato semplice prendere una foto dove e truccata e quant'altro, ma quando una donna dimostra di essere affascinante e donna!! non ha bisogno di fare un restauro prima di una foto.hai scelto, però, una foto che non le rende decisamente giustizia.
ecco... io mi sono "innamorato" di Lei...
guardate the man in the high castle e alla fine, l'unica cosa a cui penserete sarà Lei e soltanto Lei
sisi infatti non mi riferivo al trucco ma alla foto e alla composizione fotografica... il taglio, per intenderci :)Sarebbe stato semplice prendere una foto dove e truccata e quant'altro, ma quando una donna dimostra di essere affascinante e donna!! non ha bisogno di fare un restauro prima di una foto.
e poi ha due bombe da paura :rock:In certe donne che non sono né belle né piacevoli quanto altre, c’è un fascino invincibile che attrae gli uomini e stupisce e fa sdegnare le altre donne le quali non possono rendersene conto, perché esso agisce soltanto sugli uomini.
La ragione è che una certa donna è più donna di un’altra come fra due bottiglie di vino delle stesse dimensioni una contiene più aroma ed essenza di vino di un’altra, così in una donna c’è molta più femminilità che in un’altra.
sì le bombe fanno sempre paura, portano solo distruzione!! :look:e poi ha due bombe da paura :rock:
Spettacolo di donna.Capezzolo a chiodo...
Ah la lodovini...nn ci posso pensareCapezzolo a chiodo...