donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Tenetela in gravidanza fissa!....
Natasha romanoff che ha una certa somiglianza con Scarlet Johannson
...ciuccia ciuccia tetta tetta!!!!
:vv:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tenetela in gravidanza fissa!....
Natasha romanoff che ha una certa somiglianza con Scarlet Johannson
...ciuccia ciuccia tetta tetta!!!!
Aspetta che mi è girata la testa un attimo@Blume credo sia arrivata l' ora di chiedere il divorzio
http://www.ansa.it/sito/notizie/top...zio_7b54937a-996f-4e6a-ade2-2429d728d675.html
Tipo la mamma dei cretini?? :lol: Ma poverina lol!!! È bella anche non in fase di ovulazione imho!! :asd:Tenetela in gravidanza fissa!
:vv:
no per le minne! :vv:Tipo la mamma dei cretini?? :lol: Ma poverina lol!!! :asd:
La vuoi mungere, ho capito!! :Dno per le minne! :vv:
Nn è nella mia fascia d'etàahahah... raga ... mi-ti-ci... caspita... non avrei mai detto che a momenti... è la sezione che consulto di più questa, eheh
come in passato posso dare nomi e... basta, dai questa non è la Scarlet.... nemmeno da lontano...però la conosco personalmente... siate sinceri nel giudizio, non me la voglio tirare... tanto mi sembrate sempre molto franchi.... sopratutto sulla fi*a... ehehe :X cmq:
da 0 a 10... daiii... cmq sinceri mi ripeto.... pls:
Ragazza normalissima, lavora/lavorava come impiegata in un ufficio...forse forse... con un "piccolo futuro da modella" (part-time parlo eh)... brava, anzi bravissima... anche con un carattere squisito... e secondo me... meno di 35 anni.... ma il viso.... regaz... ognuno i suoi gusti, per carità, però... mega WoW... cmq non voglio influenzarvi : )
/SPOILER]
Diciamo che..... ci "proverei" più che volentieri.... ufff ma sono di quelle, amicizie femminili... che pensi:
La Alex è buona come il pane appena sfornato.... ma è anche "la meglio" che caspita faccio?
Spero di essermi spiegato... grz & bye bye
P.S. lo so, lo so eh... il problema grosso non è: tutto ciò che ho scritto sopra... ma se mi dicesse di no :vv: molto probabile... dalle mie stime realiste :zzz::sisi::cry:
Solo una nota:Ragazza normalissima, lavora/lavorava come impiegata in un ufficio...forse forse... con un "piccolo futuro da modella" (part-time parlo eh)... brava, anzi bravissima... anche con un carattere squisito... e secondo me... meno di 35 anni.... ma il viso.... regaz... ognuno i suoi gusti, per carità, però... mega WoW... cmq non voglio influenzarvi : )
Ola porcellini. Ecco che manco io e date sfoggio al vostro essere porcellini, un poco di contegno e non vi fate riconoscere di essere dei morti di f....a
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
Chi si vede!Ola porcellini. Ecco che manco io e date sfoggio al vostro essere porcellini, un poco di contegno e non vi fate riconoscere di essere dei morti di f....a
Ola porcellini. Ecco che manco io e date sfoggio al vostro essere porcellini, un poco di contegno e non vi fate riconoscere di essere dei morti di f....a
Eh ora sto poco o niente per motivi che meglio non dire e così mi sono spostato su telegramHola. Ultimamente eri solo più su questo thread, ma poi se sparito pure da qui!