Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi è?Ahahahahahaha Respect! :inchino:
Grandi tutti ! :ok:
Comunque non mi avete mica risposto "direttamente"... volevo un giudizio per capire (meglio le vostre risposte con le foto... quasi quasi) ;)
Ho visto già un mi piace :+1:
In più... chi tace acconsente, quindi... a sto punto direi... che posterò un altro paio di foto di questa bellissima ragazza :D
esagerato xDQuest' ultima è orribile onestamente. L' anello di congiunzione tra l' uomo e la scimmia.
a me non dispiace! è carina! anzi bella! non ha niente che no va! :party:Quest' ultima è orribile onestamente. L' anello di congiunzione tra l' uomo e la scimmia.
esagerato xD
a me non dispiace! è carina! anzi bella! non ha niente che no va! :party:
quoto con ale!! :asd:
aaaahhh okay, allora il discorso cambia. non che sia un mostro, però sì... sicuramente dai lineamenti più fortiNon mi sono accorto di quella in piccolo. Intendo chiaramente quella grande.
ma è sempre la stessa(isabel lucas)!! :asd:Non mi sono accorto di quella in piccolo. Intendo chiaramente quella grande.
ma è sempre la stessa(isabel lucas)!! :asd:
Olga, la bond girl!! :karate::sbav:
Credo che per il 50% sia merito suo e per il 50% merito di Photoshop, è troppo perfetta in quella foto :asd:Mamma mia! :+1:
Che viso incantevole in questa foto! :thanks: