Le build peggiori

Pubblicità
vittima di clickbait youtube :

un paio di mesetti fa il ragazzo passa da me e mi chiede un PC per giocare che sia almeno un i3 , preparo una configurazione carina che veniva sui 800 comprensiva di monitor fhd , visto il momento più che ragionevole visto che eri riuscito a metterci una 1650 !

mi sputa in faccia dicendo che uno youtuber salcazzo ha i linkamazon a i3 che costano 300 € con vga nvidia .

lascio perdere perchè il mondo è pieno di matti e non ho tempo da perdere.

è tornatola settimana scorsa per farsi assemblare il bestio!

ha preso i3 2100 , 8Gb ramasus h61m, alimentatore bomba itek , case itek, gt610 , windows " trial " su usb ( ?!?!?!?!?!) e hdd sata 2 500GB per 320€ più spedizione e senza assemblaggio .

wow .

gli ho assemblato un i3 undicesima generazione con la sua intel HD e 16 GB di ram , ssd pci-e e poco altro, credo possa genuinamente mangiare in testa alla sua biuld che vedrà di rivendere .
dimmi che gl'hai messo un candelotto di dinamite dentro a scoppio ritardato a sto pezzo di M....

vittima di clickbait youtube :

un paio di mesetti fa il ragazzo passa da me e mi chiede un PC per giocare che sia almeno un i3 , preparo una configurazione carina che veniva sui 800 comprensiva di monitor fhd , visto il momento più che ragionevole visto che eri riuscito a metterci una 1650 !

mi sputa in faccia dicendo che uno youtuber salcazzo ha i linkamazon a i3 che costano 300 € con vga nvidia .

lascio perdere perchè il mondo è pieno di matti e non ho tempo da perdere.

è tornatola settimana scorsa per farsi assemblare il bestio!

ha preso i3 2100 , 8Gb ramasus h61m, alimentatore bomba itek , case itek, gt610 , windows " trial " su usb ( ?!?!?!?!?!) e hdd sata 2 500GB per 320€ più spedizione e senza assemblaggio .

wow .

gli ho assemblato un i3 undicesima generazione con la sua intel HD e 16 GB di ram , ssd pci-e e poco altro, credo possa genuinamente mangiare in testa alla sua biuld che vedrà di rivendere .

I3-2100 per gaming genio. E devo dire genio anche allo youtuber che riesce a scammare a questi livelli la gente.

Quella build, altro che 320 + assemblaggio, a stare larghi 100 qualcosa assemblaggio compreso. Che poi così vecchi sono sicuro roba usata.

Mi dispiace per lui che ha perso la config iniziale con tanto di monitor, era cento volte meglio.

Ma se prendeva un ricondizionato DELL/HP business con 200€ si portava a casa almeno i5 di 4th gen, ssd, alimentatori comunque di tipo gold.. Anzi, con circa 230€ ti porti a casa la versione con i5 di 6th gen.. bah..

Ma se prendeva un ricondizionato DELL/HP business con 200€ si portava a casa almeno i5 di 4th gen, ssd, alimentatori comunque di tipo gold.. Anzi, con circa 230€ ti porti a casa la versione con i5 di 6th gen.. bah..

Eh ma non avresti avuto la potentissimo scheda video gpu dedicata gt610 gaming 754fps al secondo su fortnite *mentre è chiuso

noi siamo persone ingrigite dal tempo e incupite dalla massa, accettiamo questo fato.

io sto prendendo un botto di sff hp con pentium 4 gen , li pago una settantina d'euro al pezzo e hanno la licenza windows .

la licenza la uso da altre parti e col pc ci faccio nas , hanno 6 porte sata di cui 4 collegate ad un controller raid marvel , hanno anche una mini pci.e che supporta ssd da 16GB , ci metto dentro freeNAS e tutti felicioni

noi siamo persone ingrigite dal tempo e incupite dalla massa, accettiamo questo fato.

io sto prendendo un botto di sff hp con pentium 4 gen , li pago una settantina d'euro al pezzo e hanno la licenza windows .

la licenza la uso da altre parti e col pc ci faccio nas , hanno 6 porte sata di cui 4 collegate ad un controller raid marvel , hanno anche una mini pci.e che supporta ssd da 16GB , ci metto dentro freeNAS e tutti felicioni
so tutti quelli che hanno tolto dal mio ufficio ?

Oggi mi chiama un cliente: "il computer continua a bloccarsi non ne posso più!!"
Io: "Ciao, ma quale si blocca? ne avete tipo 20"
cl: "quello che uso io! Non so come si chiama, c'è scritto hp"
Faccio mente locale, visto che il 90% dei pc li abbiamo forniti noi e noi non forniamo hp..
Gli faccio scaricare anydesk un attimo per vedere su che computer sta lavorando..
Intel Core duo 2 E6600, con disco meccanico e 2gb di ram..
io: "cusa ma dove lo avete preso sto coso?"
cl: "avevamo bisogno di una postazione extra e c'era questo in uno sgabuzzino. Non si può mettere a posto?"

Fatturato annuo di quest'azienda circa 8 milioni di euro... (con utili moooolto alti)

Oggi mi chiama un cliente: "il computer continua a bloccarsi non ne posso più!!"
Io: "Ciao, ma quale si blocca? ne avete tipo 20"
cl: "quello che uso io! Non so come si chiama, c'è scritto hp"
Faccio mente locale, visto che il 90% dei pc li abbiamo forniti noi e noi non forniamo hp..
Gli faccio scaricare anydesk un attimo per vedere su che computer sta lavorando..
Intel Core duo 2 E6600, con disco meccanico e 2gb di ram..
io: "cusa ma dove lo avete preso sto coso?"
cl: "avevamo bisogno di una postazione extra e c'era questo in uno sgabuzzino. Non si può mettere a posto?"

Fatturato annuo di quest'azienda circa 8 milioni di euro... (con utili moooolto alti)
cavolo ho un q9400 con 8 gb di ram ddr3 in doppio canale e ssd venduto per 80 perchè pensavo che di cose più scarse di così per uso ufficio non se ne possono usare

Mi chiama cliente: "Ciao, potete venire a collegare il nuovo il pc che abbiamo preso?"
Facciamo armi e bagagli e ci dirigiamo da cliente.
Spacchettiamo questo scatolone e troviamo un pc.,..
4GB di ram, CPU G3250...
"Ma questo è quello nuovo o quello vecchio?"
cliente:"No no è nuovissimo, comprato l'altro giorno, ho fatto un affarone, 400€"

Mi chiama cliente: "Ciao, potete venire a collegare il nuovo il pc che abbiamo preso?"
4GB di ram, CPU G3250...
cliente:"No no è nuovissimo, comprato l'altro giorno, ho fatto un affarone, 400€"
ci vuole fortuna a trovare un pollo così. Mi sarei fatto i soldi

4GB di ram, CPU G3250...
Di sicuro l ha fatto il venditore

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

4GB di ram, CPU G3250...
secondo me quello vecchio era meglio del nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro