UFFICIALE L'Auto dei miei/vostri Sogni

Pubblicità
sui distaziali lo pensavo anche io, ma quel cm o 1.5cm, non ricordo, si notavano un botto (pur rimanendo nella sagoma dell'auto).

lo scarico si, suonava che era na meraviglia... ora l'ha venduta, gli sono rimaste solo 2 gomme e lo scarico.. che tristezza :cry:
Che si notassero non ho dubbi ma non servono a nulla... le geometrie della M3 E92 sono perfette per uso stradale e, se si va in pista, con un paio di chiavi si regolano che è un piacere :D

Come ha fatto a rimanergli lo scarico? :boh:
 
La delta integrale evoluzione di un mio amico ancora me la ricordo
Nera cerchi neri speedline in magnesio assetto,mi sembra aveva cambiato anche i pistoni,350cv faceva impressione aveva disattivato tutti i controlli elettronici,tutte le volte che scendevo avevo la tachicardia!!!
 
La delta integrale evoluzione di un mio amico ancora me la ricordo
Nera cerchi neri speedline in magnesio assetto,mi sembra aveva cambiato anche i pistoni,350cv faceva impressione aveva disattivato tutti i controlli elettronici,tutte le volte che scendevo avevo la tachicardia!!!
Peccato che erano così delicate che passavano più tempo dal meccanico che in pista :(
 
del Riar non lo sapevo, ma come fa ad essere auto storica non devono passare 30 anni?
però comunque va bene che se la si usa poco i consumi incidono poco, ma fare 5~7 a litro mi pare esagerato :D
Le auto che entrano nel registro RIAR possono essere anche vetture recenti a patto che siano nella lista è in condizioni perfette verificate accuratamente da un perito (avevano realizzato una Mito Riar che è omologabile)

:oogle: quanti soldi investiti per un ovetto kinder " speciale " follia pura XD ma d'altronde soldi tuoi gusti tuoi decisione tue e sopratutto devi guidarla te :asd:
Beh ti assicuro che per uso stradale (misto stretto e percorsi di montagna) è più divertente di tanti altri mezzi ben più grossi, E te lo dice uno che ha guidato e posseduto cilindrate ben maggiori!! E poi non ha prezzo sentire passare una vettura così ridimensionata con un sound spiccatamente corsaiolo.
ti assicuro anche che il giusto assetto diventa un kart, roba che non rimpiango né la Clio rs e la Cooper; è proprio qui che sta il bello: una piccola sportiva esteticamente originale che disorienta tutti quanti quando si tratta di fare sul serio
:)

Ps: dopo aver messo mano al turbo faccio i 22km/l di media quando da originale facevo i 14 (usandola bene)
non sto scherzando
 
Ultima modifica:
Le auto che entrano nel registro RIAR possono essere anche vetture recenti a patto che siano nella lista è in condizioni perfette verificate accuratamente da un perito (avevano realizzato una Mito Riar che è omologabile)


Beh ti assicuro che per uso stradale (misto stretto e percorsi di montagna) è più divertente di tanti altri mezzi ben più grossi, E te lo dice uno che ha guidato e posseduto cilindrate ben maggiori!! E poi non ha prezzo sentire passare una vettura così ridimensionata con un sound spiccatamente corsaiolo.
ti assicuro anche che il giusto assetto diventa un kart, roba che non rimpiango né la Clio rs e la Cooper; è proprio qui che sta il bello: una piccola sportiva esteticamente originale che disorienta tutti quanti quando si tratta di fare sul serio
:)

Ps: dopo aver messo mano al turbo faccio i 22km/l di media quando da originale facevo i 14 (usandola bene)
non sto scherzando

tumblr_nlki96fsU91teu98ko1_500.gif
 
Mmmm mi paiono un po troppi
Te lo posso giurare su tutto quello che vuoi, sembra incredibile ma il turbo maggiorato mi ha abbassato drasticamente i consumi.
in autostrada un piano e in 5 marcia faccio i 23km/l fissi; calcola che sballa sempre un po' il calcolo il display ma se consideri che prima leggevo i 16km/l è un bel cambiamento!
comunque è plausibile dato che una turbina maggiorata a velocità costante abbassa i consumi.
non ci credevo nemmeno io!
 
Te lo posso giurare su tutto quello che vuoi, sembra incredibile ma il turbo maggiorato mi ha abbassato drasticamente i consumi.
in autostrada un piano e in 5 marcia faccio i 23km/l fissi; calcola che sballa sempre un po' il calcolo il display ma se consideri che prima leggevo i 16km/l è un bel cambiamento!
comunque è plausibile dato che una turbina maggiorata a velocità costante abbassa i consumi.
non ci credevo nemmeno io!

in autostrada ci credo benissimo, ma nel misto stretto (città/montagna) e con piede normale/pesante scommetto che fai sui 14 al massimo ;)
 
in autostrada ci credo benissimo, ma nel misto stretto (città/montagna) e con piede normale/pesante scommetto che fai sui 14 al massimo ;)
Più o meno si , ho i 20 di media tragitto casa/lavoro... Consumo come con la golf 2.0 diesel

- - - Updated - - -

In citta quanto fai?
Città ne faccio veramente poca (anche perché nelle mie zone il traffico è veramente minimo) comunque sono sui 14, mai di meno.
A monza in pista ho visto fare i 7 ovviamente...
praticamente se vado tranquillo consuma come un diesel, tirando consuma ovviamente più di un Abarth a stock.

altra cosa, 6 mesi fa ho fatto la revisione. Inquina meno della stock
:)

Il il preparatore sa il fatto suo, non voglio fare pubblicità ma credo sia il più riconoscito almeno qua al nord...
onesto con i prezzi ma soprattutto un mago per quanto riguarda la meccanica.
 
Ultima modifica:
Più o meno si , ho i 20 di media tragitto casa/lavoro... Consumo come con la golf 2.0 diesel

- - - Updated - - -


Città ne faccio veramente poca (anche perché nelle mie zone il traffico è veramente minimo) comunque sono sui 14, mai di meno.
A monza in pista ho visto fare i 7 ovviamente...
praticamente se vado tranquillo consuma come un diesel, tirando consuma ovviamente più di un Abarth a stock.

altra cosa, 6 mesi fa ho fatto la revisione. Inquina meno della stock
:)

Il il preparatore sa il fatto suo, non voglio fare pubblicità ma credo sia il più riconoscito almeno qua al nord...
onesto con i prezzi ma soprattutto un mago per quanto riguarda la meccanica.

sicuramente il preparatore è fondamentale per un lavoro fatto bene :ok:

comunque l'anno scorso ho messo a posto casa, quest'anno mi sposo, se l'anno prossimo non avrò problemi finanziari e di lavoro o passo alla 225cv rimappandola o metto mano alla mia e cambio frizione se serve, turbina (mi aveva detto che non era in perfette condizioni e +20cv era già buono) e intercooler maggiorando entrambi (se si può maggiorare l'IC senza troppi sbattimenti)...
speriamo bene, ma comunque mi devo decidere se tenere la 2WD o meno :patpat:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top