UFFICIALE L'Auto dei miei/vostri Sogni

Pubblicità
No ma, vogliamo parlarne? Questa non è una macchina, questa è LA macchina...
Q1AV9m1.jpg

Io faccio gli alberi di trasmissione x codesta auto
 
Io faccio gli alberi di trasmissione x codesta auto

mi raccomando falli bene che ha bisogno di esser ben fatta!

p.s. questa , in versione 2.2 diesel da 210cv o 2.0 benza da 200cv e' il mio attuale sogno "un po' più realistico", l'auto che vorrei ora.. bellaaaaaaaaa:+1:
 
mi raccomando falli bene che ha bisogno di esser ben fatta!

p.s. questa , in versione 2.2 diesel da 210cv o 2.0 benza da 200cv e' il mio attuale sogno "un po' più realistico", l'auto che vorrei ora.. bellaaaaaaaaa:+1:

Fra la Giulia Quadrifoglio verde e la Bmw M3 se avessi i soldi non saprei quale scegliere forse forse l M3 che è un po piu "sobria"
 
Fra la Giulia Quadrifoglio verde e la Bmw M3 se avessi i soldi non saprei quale scegliere forse forse l M3 che è un po piu "sobria"

non farti ingannare dal colore, se fossero tutte e 2 bianche, per esempio, avrebbero lo stesso livello di sobrietà... la M3 da sempre sembrano "normali" solo in foto... per strada le distingui da un Km, sembra che prendano gli steroidi :D

la m3 e92 di un amico sembra abbastanza anonima in foto, dal vivo le bombature ed i passaruota si vedono da un miglio :D

sarà uguale per la QV..

ma tra le 2 non ho dubbi, QV!
 
Ricordiamoci che Alfa Romeo non è nuova a questi piccoli motori iperpompati.
I v8 lasciamoli agli americani, che qui in italia, su come tirare fuori 510cv da un v6 e far lavorare tutta la meccanica e l'elettronica in modo tale da far sparire M3 e RS4 al "ring" lo sappiamo come si fa. Non a caso anche BMW con la sua nuova M3 è tornata al classico 6 cilindri e non a caso, gli amici WV piuttosto che ingegnerizzare un motore da zero hanno preferito comprare la Lamborghini per imparare come si fanno i motori a benzina...........
C'è tanto di quel potenziale fra le matite e nelle teste degli ingegneri italiani da ribaltare il mondo dell'automobile per come lo conosciamo. Mancano le risorse.
 
È stata slittata l uscita della nuova Alfa Romeo Giulia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hanno rimandato se non sbaglio il configuratore online ed il listino prezzi, ma 2 giorni fa è uscito dalla fabbrica il primo esemplare, destinato ad un cliente (e non parlo della quadrifoglio, ma di un modello "normale")
 
hanno rimandato se non sbaglio il configuratore online ed il listino prezzi, ma 2 giorni fa è uscito dalla fabbrica il primo esemplare, destinato ad un cliente (e non parlo della quadrifoglio, ma di un modello "normale")

Ti dico che l hanno slittata a Maggio ( ormai manca poco) xche faccio componenti x il gruppo fiat è iniziata in questi giorni dove lavoro la produzione di semiassi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non avevo mai visto questo thread :) bene allora colgo l'occasione per farvi vedere la mia 147 :)
1.9 JTDm 170cv
esterni (1).webpesterni (2).webpesterni (3).webpInterni (2).webpInterni (5).webpInterni (3).webpfff.webp
 
Ultima modifica:
si rimappata, con tubi intercooler in acciaio e scarico ragazzon, in origine era il modello con 150cv
 
il mio garage oltre alla mondeo ora c'è anche la tucson per questa berlina il modello bi-turbo 210cv un pensierino quasi quasi o.o
 
io il pensiero ce l'ho gia fatto, sara' la mia prossima, 2.2 210cv.

ora, chi mi presta 40'000 carte? :D

Se vuoi, per raggiungere la cifra ti posso prestare lo "0" del mio conto in banca. Te ne mancherebbero "solo" altri 3 :asd:

Comunque ultimamente ho rivalutato in positivo la Tipo Hatchback 5 porte (la 4 è brutta forte al posteriore). Non male davvero. :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top