UFFICIALE L'Auto dei miei/vostri Sogni

Pubblicità
per l'errore sono giustificato guarda l'orario del messaggio:lol:

mi è già capitato di vedere un "vtech"... forse eri tu... spero di no. :oogle:
sarebbe irresponsabile non punirti... ora devi scrivere 100 volte "vtec, variable timing electronic control" su un foglio di carta, quindi lo scannerizzi e lo posti sul forum. io aspetto.
 
mi è già capitato di vedere un "vtech"... forse eri tu... spero di no. :oogle:
sarebbe irresponsabile non punirti... ora devi scrivere 100 volte "vtec, variable timing electronic control" su un foglio di carta, quindi lo scannerizzi e lo posti sul forum. io aspetto.

buahahaha no non ero io era dedoRR quindi ho ancora 2 errori a mia disposizione :lol:
 
un mesetto fa ho provato un toyota yaris a benzina... in fase di partenza attaccava subito, mi ha veramente meravigliato... quando ho affondato il piede è stata una tragedia... non si muoveva.
la swift ha un 1.3 aspirato doch, 16 valvole, iniezione indiretta e fasatura fissa, la potenza massima è a 6000, la coppia massima a 4000, ma sul piano se non ho fretta (cioè quasi mai) lo uso come se fosse diesel, cambio a 2 mila giri, metto la terza a 30 al ora, la quarta a 40 e non strappa, ha 0 ripresa, con marce alte e un filo di gas, alla minima pendenza anche se lieve e di pochi secondi perde velocità, comunque, parte da ferma pure in quarta senza usare l' accelleratore:asd:
e poi è strano come motore, quando stà per spegnersi ma il motore stà ancora girando per inerzia, se premo subito la frizione e dò un pochino di gas ritorna a regime minimo senza spegnersi:grat:
questa mi è nuova in quanto la vecchia classe A 150 appena scendeva sotto il minimo si spegneva di botto con un tonfo:retard:
 
Ultima modifica:
si, lo so... sono motori che spingono senza cedimenti.
comunque pure l'esse fila liscia a 2 mila rpm... per questo è importante tenere pulito il filtro ed avere un airbox valido.
a proposito: poco fa avevo airbox originale + airduct... ora ho montato il "puffo", un air artigianale fatto in italia. con un filo di gas si sente una grossa differenza, la macchina è sensibilmente più sciolta... e ci sono circa +10 whp di picco. :asd:
incredibile cosa può fare un airbox a parità di filtro. :sisi:
 
si, lo so... sono motori che spingono senza cedimenti.
comunque pure l'esse fila liscia a 2 mila rpm... per questo è importante tenere pulito il filtro ed avere un airbox valido.
a proposito: poco fa avevo airbox originale + airduct... ora ho montato il "puffo", un air artigianale fatto in italia. con un filo di gas si sente una grossa differenza, la macchina è sensibilmente più sciolta... e ci sono circa +10 whp di picco. :asd:
incredibile cosa può fare un airbox a parità di filtro. :sisi:

ma vendi quella honda e passa anche te al jaguar. incominci ad essere vecchio anche te hai bisogno di un auto super comoda non sei più un ragazzino :asd:
 
jaguar XF portaerei??
è una berlinona, suvvia... cosa me ne faccio? :D

sulla golf ero ovviamente ironico.. spendere 30k euro in una cosa del genere è il coronamento del fallimento di una vita :asd:
...e vendere una s2k ap1 perfetta come la mia per una golf, è proprio da nono cerchio dell'inferno.

- - - Updated - - -

Sicuro? :asd:

Cmq confermo, una XF manco se me la regalano.. non è una portaerei, è peggio.. :asd:

tu vuoi (o peggio hai) una golf... quindi non devi parlare :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top