UFFICIALE L'Auto dei miei/vostri Sogni

Pubblicità
vedi che tutto torna :D comunque il portaerei è la XJ non la XK :asd:

se ti capita valla a provare in concessionario sicuramente avranno il 2.2D che non è niente male :)

xk è la coupè sportiveggiante di casa jaguar.
esistono vari modelli, ma non è una portaerei.

ho scritto che è una portaerei? :grat:
 
Ultima modifica:
xk è la coupè sportiveggiante di casa jaguar.
esistono vari modelli, ma non è una portaerei.

la XF è la berlina che come grandezza è come una serie 5
la XJ è sempre una berlina ma come la serie 7 / A7
la XK è la F-typer dei poveri :lol: però mi piace un mucchio la linea

no hai scritto che è una portaerei la XF
 
Ultima modifica:
FERMI TUTTI io ho non ho MAI detto di avere il supercharged :| ho la V6 dei poveri XD

XF luxury 3.0 V6 turbodiesel ( 240cv )
Ah!
ok
beh, v6 dei poveri, averlo io un motore così nell auto:utonto:
solo che poi andrebbe troppo e lo dovrei installare al posto del bagagliaio e dei sedili posteriori
non riesco a capire il tuo vizio delle muscle..
mi piacciono le auto GROSSE con il motore GROSSO, che fanno un GROSSO rombo e che hanno una GRAN coppia
:sisi:
:nono:
se ti capita valla a provare in concessionario sicuramente avranno il 2.2D che non è niente male
smile.gif.pagespeed.ce.WRJf6nrjAw.gif
le jaguar non mi sono mai piaciute
 
Ah!
ok
beh, v6 dei poveri, averlo io un motore così nell auto:utonto:

se andiamo a vedere i motori del jaguar noterai che si è il v6 dei poveri :party:

mi piacciono le auto GROSSE con il motore GROSSO, che fanno un GROSSO rombo e che hanno una GRAN coppia
ti capisco alla grande :D mustang V8 nel cuore

ps: con i 30k della camaro ti ci prendi il V6 meglio lasciare stare le vere muscle sono solo ed esclusivamente i V8 i V6 sono per i bambini :asd: nelle muscle perchè non vanno na ceppa
 
ps: con i 30k della camaro ti ci prendi il V6 meglio lasciare stare le vere muscle sono solo ed esclusivamente i V8 i V6 sono per i bambini nelle muscle perchè non vanno na ceppa
ho detto con 30k la camaro v8 6.2 usata
ovvio che non è muscle senza v8:sisi:
 
ERESIEE!! BESTEMMIEEEE!!! codardi infedeli maledetti!!!!

di BMW M3 ce n'è
UNA E UNA SOLA:la bellissima, potentissima e mitica E30!!!

BMW_E30_M3_1.webp

 
la bellissima, potentissima e mitica E30!!!


quella che hai postato sarà una dtm... la stock ha sembianze un po' diverse :asd:

in ogni caso ho scritto prima che la migliore da guidare è la E30, specie su strada :sisi:
su pista (quindi velocità media molto alta) il discorso cambia e la E30 stock ha evidenti limiti rispetto a mezzi più recenti: probabilmente ti divertiresti di più con una E36/E46 libera dai controlli elettronici.

per il tempo libero (4 fun) la E30 rimane la M3 (stradale) migliore, sia come prestigio che dal lato "emozionale"... siamo d'accordo ;)
se invece ti devi fare il mezzo da pista, esistono alternative migliori e più economiche... non per essere di parte, ma una S2000 costa meno, è più affidabile e più veloce (a parità di elaborazione).

la mia classifica (personale): :P

1a fascia = E30, E46, E36
4fun stradale E30, viaggetti e divertimento E36-46

2a fascia = E92, E80
boh... v8 e v6 turbo... non fanno per me

********

parlando di M3, non possiamo non citare Mr.Day, per gli amici @LordNight
lui ha una E92...... stock. :hihi:
cioè.. manco un decat, uno scarichino... due barrette, dei cerchi leggeri... no!! lui è integro... mah.. non mi convince....
...prendetelo in giro senza pietà. :patpat:
 
Ultima modifica:
v8 e v6 turbo... non fanno per me
l' L6 è un gran motore, ma almeno il v8 del e92 è aspirato, ma un turbo su una m3 lo vedo proprio male
...prendetelo in giro senza pietà.
patpatk.gif
:asd:
se avessi una bestiolina del genere almeno uno scarico un pò spinto e i cerchi alleggeriti li metterei
poi le tamarrate no ovviamente, ma qualche ritocco per migliorare le prestazioni si
 
Ultima modifica:
lui ha una E92...... stock. :hihi:
cioè.. manco un decat, uno scarichino... due barrette, dei cerchi leggeri... no!! lui è integro... mah.. non mi convince....
...prendetelo in giro senza pietà. :patpat:
Le mie auto restano tutte come mamma BMW le fa :sisi:
Inoltre va già esageratamente troppo per le capacità di guida di un essere umano che non ha senso metterci mano :sisi:

se avessi una bestiolina del genere almeno uno scarico un pò spinto e i cerchi alleggeriti li metterei
poi le tamarrate no ovviamente, ma qualche ritocco per migliorare le prestazioni si
Migliorare le prestazioni? L'ultima multa che mi hanno dato non era perché andavo troppo veloce ma perché volavo troppo basso :cav:
Credimi, di 3500 euro di scarico in titanio non te ne fai nulla così come di 2500 euro di cerchi in lega di magnesio (oltre al fatto che se ne rompi uno bestemmi per 4 anni)... mettici delle buone gomme da 2k euro al treno anche se durano solo 10/15k km e vedi la differenza :sisi:
 
Inoltre va già esageratamente troppo per le capacità di guida di un essere umano che non ha senso metterci mano
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif
:asd:
se avessi un auto così mi farei sistematicamente male
per fortuna che non me la posso permettere:asd:
L'ultima multa che mi hanno dato non era perché andavo troppo veloce ma perché volavo troppo basso
cavolo.gif.pagespeed.ce.ratuj_ZiSS.gif
:lol:
non è bravo chi corre, ma chi corre senza fare incidenti e multe:asd:
mettici delle buone gomme da 2k euro al treno anche se durano solo 10/15k km e vedi la differenza
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif
che le gomme siano importanti non lo ho mai sottovalutato
comunque ogni kg risparmiato sulle masse non sospese equivale a 4kg risparmiati sul peso totale
(oltre al fatto che se ne rompi uno bestemmi per 4 anni)
se si rompono potresti non essere vivo per bestemmiare:sisi:
comunque, complimenti per l' auto
e dimmi, di che colore è?
spero bianca:sbav:
 
:asd:
se avessi un auto così mi farei sistematicamente male
per fortuna che non me la posso permettere:asd:

:lol:
non è bravo chi corre, ma chi corre senza fare incidenti e multe:asd:

che le gomme siano importanti non lo ho mai sottovalutato
comunque ogni kg risparmiato sulle masse non sospese equivale a 4kg risparmiati sul peso totale

se si rompono potresti non essere vivo per bestemmiare:sisi:
comunque, complimenti per l' auto
e dimmi, di che colore è?
spero bianca:sbav:
Lascia perdere che gli incidenti li fai anche stando fermo, maremma maialona :cav:

Lo so bene che 1Kg risparmiato a valle delle sospensioni equivale a 4 risparmiati a monte, ma il punto è che il limite della M3 E92 è così in là che non ci arrivi in strada. Cerchi in lega di magnesio, molle, barre stabilizzatrici, etc., vanno bene se la usi il weekend o vai in pista 10 volte all'anno, ma io ci ho fatto oltre 130.000Km perché la uso tutti i santi giorni, anche sulla neve :ok:

Bianca mi sarebbe piaciuta molto ma sapevo che l'avrebbero presa tutti così, ergo...

65533706.jpg
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top