The Starchild
Utente Èlite
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e poi adesso ci sono altri materiali più leggeri mi sa
Già.. però non ho idea dei costi da sostenere per rifare in toto una carrozzeria. Penso siano molto grossi.
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e poi adesso ci sono altri materiali più leggeri mi sa
Già.. però non ho idea dei costi da sostenere per rifare in toto una carrozzeria. Penso siano molto grossi.
secondo me per un restauro completo si va sui 15-25.000 il più è il costo dei pezzi originali :D
non me ne intendo della roba che va molto oltre le mie finanze....
ma penso che 5 mila ti partano solo per il mod della carrozzeria @ GTAm... aggiungi 6 mila per un F20C "a posto"... aggiungi 3-6 mila per scarico artigianale (se i colli per la s2k fittassero anche sull'alfa, te la caveresti con due soldi: tubo dritto + silenziatorino finale)... aggiungi la progettazione di un airbox dinamico artigianale... aggiungi la gestione elettronica del motore: 2 mila... aggiungi il restauro "estetico" integrale: saranno 5-7 mila euro... aggiungi i cerchi racing, le modifiche al telaio.... ecc, ecc.
insomma, secondo me con 15-20k non hai nemmeno iniziato.
per fare una simil-GTAm powered by F20C, bisognerà spendere minimo 70-80 mila. imho.
però poi hai un gioiello da 260+ hp "rock solid" per 950 kg di massa. :asd:
se fai un buon lavoro in pista le dai a tutti... con immenso stile.
non ne sono certo per me per il restauro non superi i 25k :) in toto ti serviranno sui 40-47k altrimenti ti prendi la nuova 4c che a me non piace XD preferisco la exige s / evora tutta la vita
vuoi paragonare ciò alla soddisfazione di guidare una "classica" (nel senso alto del termine) GTAm, unica e artigianale?? ;)
certe cose le si fanno unicamente per passione... e fra le tante ca22ate della vita, sono quelle che riescono a strapparti un intimo sorriso.
ma poche persone hanno la capacità di vedere i motori come un sogno.
non c'è manco bisogno di chiederlo... il 2° ovviamente :figo:
oggi ho visto alfa romeo 4c.... linea discreta fari inguardabili il suono sembra una 500 abarth con scarico non stock :nono:
il sound di un 4 in linea turbo è il più prevedibile del mondo... non ti puoi aspettare miracoli :(
una macchina del genere doveva montare il V6 come il motore della exige ma no..
ti sbagli.
il piccolo 1750 turbo è obbiettivamente il motore giusto.
che poi io non sopporti i sovralimentati è un discorso a parte... se fosse per me avrei messo un 2400cc con 6 cilindri in linea (:sbav:), 360cv e allungo a 10.000 rpm... ed un simil-vtec che entra secchissimo a 6k rpm in stile honda integra... proprio da bagnarsi le mutande.
fanboy del v-tech