eccellente anche il toyota che hai citato :sisi:
se la celica VII non fosse stata inguardabile, probabilmente ci avrei fatto un pensierino :rolleyes:
solo un appunto: per un F20C bello fresco/rigenerato, occorrono parecchi soldi in più... comprarlo nuovo da mamma honda è economicamente impensabile, più che altro io consiglierei di prenderne uno rigenerato dalla Spoon o altre case giapponesi... con cifre umane te lo porti a casa. l'importante è rimanere sui 2000cc e rifiutare categoricamente gli esemplari con corsa maggiorata (2200-2400cc). imho.
comunque uno swap del genere, se fatto bene in tutti i dettagli, penso porti via minimo 20 mila euro, manodopera ovviamente esclusa.
però va detto che trovare un motore alfa originale da 240 hp costi moooooolto di più.... e andrebbe obbiettivamente di meno, perchè il motore honda 280 hp aspirati penso te li possa dare senza il minimo problema (dopo preparazione adeguata)... e comunque con preparazione base (airbox, scarico, mappatura minuziosa, carburante adeguato) so per -quasi- certo che fai +20 cavalli albero.... quindi sei già a 260 hp con "due soldi".
comunque fine discorso... tanto ho visto che per una gta/m chiedono minimo 100.000 euro. :asd: