UFFICIALE L'Auto dei miei/vostri Sogni

Pubblicità
P.S non mi lianciate ma come immaginate una per esempio di una 240SX con motore mustang? ho sempre provato ad immaginarne una ...
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif
come vedete una 240SX con un motore mustang ?
rovatfl.gif.pagespeed.ce.UEcim8JYSA.gif
qualcuno vuole essere linciato dà me e the starchild:sisi:
io perchè lo considero un sacrilegio per le muscle car:lol:, the starchild perchè lo considera un sacrilegio per la 240sx:lol:
motore ecoboost 1000 100 CV, non è molto potente ma mi piace molto
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif
ho letto che in rapporto alla cilindrata beve non poco
cioè sui 12-13 km/l (reali, i dati di omologazione nemmeno li considero, sono fatti su un banco a rulli in un laboratorio...) per un 1000 di modernissima concezione sono tanti
 
come vedete una 240SX con un motore mustang ? :lol:

sarebbe un insulto verso il motore della mustang andare dentro al bagagliaio di quella cosa giapponese.

ce lo vedo meglio su una s2000 che ha più spazio dove stare, ha il motore nella parte anteriore ( e non nel bagagliaio :nono: ) allora si che ci divertiremo con una S2000
 
ce lo vedo meglio su una s2000 che ha più spazio dove stare, ha il motore nella parte anteriore ( e non nel bagagliaio :nono: ) allora si che ci divertiremo con una S2000

ti ritroveresti una s2000 che va trenta volte peggio.
avrebbe una distribuzione pesi completamente sballata.... un disastro.
toglierle il 2.0 4L dohc vtec sarebbe come estirparle l'anima..... al limite la sovralimenti e sei a 400 cavalli facili, con distribuzione pesi e massa praticamente analoghe.
 
già l' S2000 non la tieni col suo motore originale :asd:
io invece parlo proprio della 240SX :asd: chissà come sarebbe :sisi: devo documentarmi :asd:
qualche pazzo l'ha fatto :oogle:
ma con la skyline :retard:
Nissan Skyline R33 350 Chevy V8 - YouTube

:shock:
povero skyline :nono:
ma è un sacrilegio..giapponesi e muscle car DEVONO restare separate..diamine

anche se la vera auto dei miei sogni..quella che eternamente e a prescindere da tutto, prendo in ogni gioco di guida e la pompo al massimo è questa

evo9_mrfq360_hr_03.jpg



sperando un giorno di poterla guidare.... :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Peccato che nel 90 percento dei giochi non abbia le caratteristiche per cui è riconosciuta la lancer D: esempio lampante nfs world, dove è un carro armato che non gira D:
 
beh ma perchè semplicemente nfs non è un gioco di simulazione..
se giochi a forza o gt è tutto diverso.. ;)

ahh perchè forza e gt sono simulatori?? ma per piacere dai....

comunque una evo X te la porti a casa con 35.000 e la evo IX a 20.000, non sono quei sogni impossibili da realizzare basta volerlo :) ...
 
Ultima modifica:
comunque una evo X te la porti a casa con 35.000 e la evo IX a 20.000, non sono quei sogni impossibili da realizzare basta volerlo :) ...

di sti tempi 20-35 mila euro da spendere in una macchina sportiva, sono unicamente un sogno per il 95% degli italiani.... altro che "basta volerlo" :rolleyes:
 
di sti tempi 20-35 mila euro da spendere in una macchina sportiva, sono unicamente un sogno per il 95% degli italiani.... altro che "basta volerlo" :rolleyes:
già
io non oso aspirare oltre un 2.0 turbodiesel un pò spinto:sisi:

ho detto una sciochezza accostando aspirare con turbo:asd:
 
già
io non oso aspirare oltre un 2.0 turbodiesel un pò spinto:sisi:

ho detto una sciochezza accostando aspirare con turbo:asd:
mah guarda... il problema non viene tanto dai cavalli: basta non entrare nella fascia colpita dal superbollo.
nemmeno i consumi sono un problema: ad esempio la mia s2k è pienamnete in grado di fare i 16-17 km al litro.

se prendi una macchinetta, spendi tanto lo stesso... è questo il punto: la macchina ha dei costi grossi, a prescindere dalla cavalleria.
il vero risparmio lo si ha se si rinuncia alla macchina... ma una volta che la compri, non ti cambia la vita se ti fai il 2.0 od il 1.6... basta che siano motori moderni, efficienti ed affidabili.

ti faccio un esempio:
se mi fossi fatto un saxò vts, avrei risparmiato 290 euro di bollo e 300 euro di assicurazione.... per il resto i consumi sono quelli, la manutenzione pure... spendo 600 euro in più all'anno... 50 euro al mese.

il vero risparmio sta nel non comprare la macchina. non mi stancherò mai di dirlo.
una volta che la hai presa, sei fregato anche se ti fai un catorcio.
 
di sti tempi 20-35 mila euro da spendere in una macchina sportiva, sono unicamente un sogno per il 95% degli italiani.... altro che "basta volerlo" :rolleyes:

ma non diciamo cazzate... se la gente si può permettere un telefonino da 600-700€ si può permettere abiti firmati o oggettistica firmata - si può permettere il nuovo golf o un A4 e parlo di gente che prende 600€ al mese ( e ne conosco tante di queste persone ) allora uno può permettersi anche una macchina sportiva se la vuole davvero... avere una macchina sportiva vuol dire fare 1-2 sacrifici in più al mese per poterla mantenere e godersela un pò, possiamo prendere anche il tuo esempio che hai un S2000 ( ed è una macchina sportiva ) non prendi uno stipendio altissimo da quello che hai detto e fai sacrifici per mantenerla ma perchè ce l'hai e non hai preso una punto?? perchè VOLEVI una S2000 la DESIDERAVI ed hai deciso di fare 1-2 sacrifici in più al mese per avere una macchina che appunto DESIDERAVI più di qualsiasi altra cosa... ecco che hai realizzare un tuo sogno... non parliamo di auto da 80-100k€ ma di auto che le trovi a 20-35k€ cioè il costo di una golf - golf full accessoriata/GTD/GTI.... quindi non parliamo della luna ( ferrari o soci )
 
se la gente si può permettere un telefonino da 600-700€ si può permettere abiti firmati o oggettistica firmata
io no, non butto così i soldi
se ne fossi pieno che non sò che farne ok, ma non è il mio caso:asd:
si può permettere il nuovo golf o un A4 e parlo di gente che prende 600€ al mese ( e ne conosco tante di queste persone )
si, e poi mangiano patate e cipolle a casa:asd:
è solo esibizionismo e lo sai bene anche tè
io non comprerò mai nulla al di sopra delle mie possibilità, non ha senso farlo, non ha senso lavorare per l' auto:utonto:
non è che domani vado in banca e esco con un assegno per comprarmi una porsche nuova:ciaociao:, perchè sò che non posso mantenerla e sopratutto poi dopo con cosa vivo?
capisci dove intendo arrivare?:sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top