UFFICIALE L'Auto dei miei/vostri Sogni

Pubblicità
In effetti ha solo l'ABS.

Ah,
ha anche lo spruzzino dei fari pero'!!

(Il tasto e' in una posizione talmente pessima che lo devi disabilitare o ogni volta che scabrioletti ti lava :) )

In effetti se dovessi ricomprarla, preferirei pigliare la restyling per via di cerchi 17, gomme maggiorate e ESP - non son sicuro se ho piu' i riflessi dei 27 anni con quella bestiola,
ma di sicuro ho moglie e figlio, non per altro.

La versione vecchia e' un F3 messo in strada, con tutti i confort. Tutto qua.
 
intendevo il controllo di trazione (tcs)
ah, l' odioso controllo trazione, quel inutile dispositivo che taglia la potenza proprio sul più bello:nono:
non ho mai capito se sulla mia auto ci sia o no, su internet non ho trovato dati:grat:
 
ah, l' odioso controllo trazione, quel inutile dispositivo che taglia la potenza proprio sul più bello:nono:
non ho mai capito se sulla mia auto ci sia o no, su internet non ho trovato dati:grat:

il problemino è che sulla s2k sarebbe abbastanza utile :asd:
se ti scappa un'annata str0nza come la mia, non ce la fai a tenerla... nè di tecnica, nè di velocità di braccia, nè di riflessi.
naturalmente sto parlando di pilotini-checca come me, perchè se sei bravo al 95% la tieni.
a differenza di una muscle, la s2000 è troppo imprevedibile per un dilettante... senza contare che i suoi limiti sono molto più elevati in ingresso, percorrenza e uscita di curva (sul dritto schiacci per pedale e fin lì ci arrivano tutti).
la differenza con quasi tutti gli altri mezzi è proprio questa: per la vera s2k (ap1, 0 controlli) serve tanta bravura, altrimenti vai piano e rischi tanto ugualmente.

anche questo è il fascino della s2k

Img_2426-vi.jpg


2550210122_deb9b56946_o.jpg


mi dispiace @Falco75 ...io la adoro coi 16 :sbav:
vabè dai... ti dedico questa, so che a te piace la restyling

photoshoot020.jpg
 
Ultima modifica:
Mi piacciono entrambe :D

E' che quella coi sedici e' senza ESP....e senza ESP non e' da tutti,
come gia' detto.

Io l'ho tenuta 6 mesi ma il tipo che ha comprato la mia, da quel che so, l'ha piegata a X proprio.
E' una macchina cosi'. Frena 10 metri prima delle altre, tiene tantissimo se sai farla scorrere, puoi divertirti in controsterzo se hai il piede di velluto, ma se ti parte, parte con davvero pochissimo preavviso - persino in rettilineo, col bagnato o in scalata, se fai il cretino - e li' ti voglio.
 
già... poche s2k sopravvivono al tempo.
è la classica macchina che il ragazzo facebookleso di turno (98% del totale) non dovrebbe nemmeno toccare... o sai cosa hai sotto al sedere e vai molto soft (io), o sei un pilota semipro, o sei morto.

la ho da 5-6 mesi, ma ti posso garantire che non l'ho mai persa... e la prima apertura piena in uscita di curva ho avuto il coraggio di farla solo l'altro ieri.
mai bagnato (si sporcherebbe troppo, un suicidio), mai scalate folli.

ho l'assoluta convinzione che la totalità dei miei conoscenti coetanei sarebbe durata 10 minuti al massimo... accellerata sul dritto, curva, panico, dritto/sovrasterzo, ciao ciao macchina.
prima domanda che mi han fatto: "quanto fa?" ...hai capito tutto :muro:
almeno la soddisfazione di rispondere "allo stato attuale 270 segnati" me la sono tolta :asd:
l'unico buon motivo per NON comprare un'esse, sono le domande che ti faranno sistematicamente tutti gli amici bimbominki@ facebooklesi che hanno disgraziatamente visto uno squallore di film chiamato fast&furious.
 
Ultima modifica:
già... poche s2k sopravvivono al tempo.
è la classica macchina che il ragazzo facebookleso di turno (98% del totale) non dovrebbe nemmeno toccare... o sai cosa hai sotto al sedere e vai molto soft (io), o sei un pilota semipro, o sei morto.

la ho da 5-6 mesi, ma ti posso garantire che non l'ho mai persa... e la prima apertura piena in uscita di curva ho avuto il coraggio di farla solo l'altro ieri.
mai bagnato (si sporcherebbe troppo, un suicidio), mai scalate folli.

ho l'assoluta convinzione che la totalità dei miei conoscenti coetanei sarebbe durata 10 minuti al massimo... accellerata sul dritto, curva, panico, dritto/sovrasterzo, ciao ciao macchina.
prima domanda che mi han fatto: "quanto fa?" ...hai capito tutto :muro:
almeno la soddisfazione di rispondere "allo stato attuale 270 segnati" me la sono tolta :asd:
l'unico buon motivo per NON comprare un'esse, sono le domande che ti faranno sistematicamente tutti gli amici bimbominki@ facebooklesi che hanno disgraziatamente visto uno squallore di film chiamato fast&furious.

ma ci posti qualche bella foto della tua?
 
già... poche s2k sopravvivono al tempo.
è la classica macchina che il ragazzo facebookleso di turno (98% del totale) non dovrebbe nemmeno toccare... o sai cosa hai sotto al sedere e vai molto soft (io), o sei un pilota semipro, o sei morto.

la ho da 5-6 mesi, ma ti posso garantire che non l'ho mai persa... e la prima apertura piena in uscita di curva ho avuto il coraggio di farla solo l'altro ieri.
mai bagnato (si sporcherebbe troppo, un suicidio), mai scalate folli.

ho l'assoluta convinzione che la totalità dei miei conoscenti coetanei sarebbe durata 10 minuti al massimo... accellerata sul dritto, curva, panico, dritto/sovrasterzo, ciao ciao macchina.
prima domanda che mi han fatto: "quanto fa?" ...hai capito tutto :muro:
almeno la soddisfazione di rispondere "allo stato attuale 270 segnati" me la sono tolta :asd:
l'unico buon motivo per NON comprare un'esse, sono le domande che ti faranno sistematicamente tutti gli amici bimbominki@ facebooklesi che hanno disgraziatamente visto uno squallore di film chiamato fast&furious.

Io la prima apertura in curva l' ho fatta 4gg dopo avercela,
non e' del lungo autostradale che devi aver paura,
e' del misto stretto.
Arrivavo da una buona palestra (Saxo 16V VTS,combinando di tutto) ma non ti trovi cmq preparato a sta reazione,aveva spendolato molto forte, l'ho ripresa per i capelli. Dopo il battesimo di quella volta, ho iniziato a prendere piu' confidenza, e ormai verso la fine facevo le rotonde a 30 gradi di drift terrorizzando amici e vicinato. Da li' ho ricevuto il BAN dei genitori. :D
Bagnato e scalate/staccate abbastanza folli. Una volta in rotonda mi son girato di 90 gradi, ma in modo divertente perche' facevo lo scemo.
Se ti spaventi, con quella, sei fottuto. Perdi il culo, non compensi in tempo e picchi il muso, sempre.

PS: mi pare che io avevo preso 262
 
ma ci posti qualche bella foto della tua?
entro 4 mesi.
me le hanno già chieste, ma non ho un cellulare con la fotocamera... quindi dovrei farmelo prestare da mia sorella... tuttavia la prendo costantemente per il cul0, quindi ce l'ha con me in qualsiasi istante e non posso chiederle favori.

a Falco: mia prima auto assoluta.. s2k '00 :help:
vabè...... se vai "abbastanza a codice" e sai cos'hai sotto al sedere, problemi non ce ne sono... almeno, io non ne ho avuti.

ps: ho detto 270 segnati perchè non ho le caccole ed ho l'hard top e qualche cavallino in più.... appena posso le prendo delle molle nuove e la abbasso di un paio di cm.
dovrei arrivare ai 250 effettivi :sac:, un missile.
cmq.... io ho preso i 140 :blush:
 
Ultima modifica:
entro 4 mesi.
me le hanno già chieste, ma non ho un cellulare con la fotocamera... quindi dovrei farmelo prestare da mia sorella... tuttavia la prendo costantemente per il cul0, quindi ce l'ha con me in qualsiasi istante e non posso chiederle favori.

a Falco: mia prima auto assoluta.. s2k '00 :help:
vabè...... se vai "abbastanza a codice" e sai cos'hai sotto al sedere, problemi non ce ne sono... almeno, io non ne ho avuti.

ps: ho detto 270 segnati perchè non ho le caccole ed ho l'hard top e qualche cavallino in più.... appena posso le prendo delle molle nuove e la abbasso di un paio di cm.
dovrei arrivare ai 250 effettivi :sac:, un missile.
cmq.... io ho preso i 140 :blush:

:lol: povera sorella xD comunque ok aspetteremo :asd:

Sent from my GT-I9505 using Forum Runner and Permalink
 
tutte le giapponesi :sisi: (in tutti i sensi :asd: )
supra lancer VII la 10 tanto non mi piace, è troppo tonda...
nissan 350 e 370z nissan 240 fairlady :chupachup

e poi ovviamente la S2000 :patpat:
un mio amico mi ha fatto fare un giro (ovviamente lui al posto di guida) e non la comprerei mai, basta un piccolissimo errore e sei fottuto... ha preso una curva leggermente più bassa da un lato, ha perso aderenza al copertone destro posteriore ed ho visto la morte... menomale che all' ultimo centimetro di asfalto (dopo c'è l' erba) l'ha ripresa ... (si è un facebookkiano di ***** però pure grezzo :sisi: )
non mi dispiacciono auto d'epoca come delta S4 o uno turbo ma le vedo come auto da domenica ...


P.S non mi lianciate ma come immaginate una per esempio di una 240SX con motore mustang? ho sempre provato ad immaginarne una ... :asd:
 
Ultima modifica:
io tra qualche mese prendo una fiesta 2012, azzurro scuro e motore ecoboost 1000 100 CV, non è molto potente ma mi piace molto :sisi:
P.S se ne capite vi prego rispondetemi, come vedete una 240SX con un motore mustang ? :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top