UFFICIALE L'Auto dei miei/vostri Sogni

Pubblicità
dal discorso mi era parso di capire che si stesse parlando di roba da 300-350cv.
quella da 420 hp è possibile che vada più veloce dell's2k in piste con tanti rettilinei e curve lente.

comunque io non posso perdere.
turp_0805_09_z+super_battle_tsukuba+top_fuel_s2000.webp
questa è una s2000 e batte tutte le mustang. corretto... si, corretto.
ho vinto. discorso chiuso. :mad: :varie13:
 
Ultima modifica:
dal discorso mi era parso di capire che si stesse parlando di roba da 300-350cv.
quella da 420 hp è possibile che vada più veloce dell's2k in piste con tanti rettilinei e curve lente.

comunque io non posso perdere.
Visualizza allegato 69708
questa è una s2000 e batte tutte le mustang. corretto... si, corretto.
ho vinto. discorso chiuso. :mad: :varie13:

se si parla di mustang si parla di GT non del V6 ( pony ) ne la boss ne la shelby

no sbagliato non batte tutte le mustang :D

mustang_gt3_01.jpg
 
Ultima modifica:
comunque io non posso perdere.

questa è una s2000 e batte tutte le mustang. corretto... si, corretto.
ho vinto. discorso chiuso.
oI cRBAaUPPnAMoitQxhNks6hMA6AbEAA7
varie13.gif.pagespeed.ce.DDIHNzhaJe.gif
smettila
un quattro cilindri 2000 non può che soccombere a un 5000 v8:patpat::lol:
 
smettila
un quattro cilindri 2000 non può che soccombere a un 5000 v8:patpat::lol:

tu parti dal presupposto che io non posso perdere.
quindi dammi ragione o inizio a sparare ca22ate. :sisi:

dato che fai lo sborone io prendo una s2k turbo da 700cv... così sei ko pure sul dritto.

cmq ad un mustang gt secondo me io gliele dò..... sono 255 cv, qualche kg in meno rispetto alla stock e qualche barretta... ma è incredibile sta s2000, ha un comportamento pazzesco... più la guido, più me ne innamoro.
non ha nulla: niente computerino di bordo, niente controlli elettronici, niente orologio, niente temp esterna.... non ha niente di inutile!! io la sposo!!!!!
il problema è che a distanza di qualche mese non riesco ancora a darle del "tu".... la verità è che mi fa parecchia paura... io dico che se si chiama "l'indomabile" ci dev'essere un motivo... quindi sto cauto. :asd:
 
Ultima modifica:
tu parti dal presupposto che io non posso perdere.
:lol:
la modestia non alberga in tè a quanto pare:asd::patpat:
quindi dammi ragione o inizio a sparare ca22ate.
sisi.gif.pagespeed.ce.kVxrOFEZw-.gif
credevo fosse già da un paio di pagine che ne sparavi
io prendo una s2k turbo da 700cv
:patpat::asd:
fin che non ti salta un pistone in testa ok:asd:
più la guido, più me ne innamoro.
in teoria se l' auto è femminile la puoi anche sposare in italia:patpat:
non ha nulla: niente computerino di bordo, niente controlli elettronici, niente orologio, niente temp esterna.... non ha niente di inutile!!
il computer di bordo, l' orologio e la temperatura esterna peseranno alcuni etti...
nemmeno l' abs hai?:asd:
io dico che se si chiama "l'indomabile" ci dev'essere un motivo... quindi sto cauto.
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif
:lol:
 
il computer di bordo, l' orologio e la temperatura esterna peseranno alcuni etti...
nemmeno l' abs hai?:asd:

i progettisti honda hanno pensato di non integrare queste cose nelle primissime annate della s2k, ambendo alla realizzazione di un mezzo "puro", decisamente a senso unico... è una macchina adatta a pochi, vuoi perchè senza controlli (se sbagli non perdona: rigidezza, tp, assetto difficile, passo relativamente corto e distribuzione pesi 50 e 50... o sei veramente un buon pilota, oppure sei morto), vuoi perchè senza "accessori" fighetti.
o la ami o la odi, come tutte le cose "a senso unico".
 
i progettisti honda hanno pensato di non integrare queste cose nelle primissime annate della s2k, ambendo alla realizzazione di un mezzo "puro", decisamente a senso unico... è una macchina adatta a pochi, vuoi perchè senza controlli (se sbagli non perdona: rigidezza, tp, assetto difficile, passo relativamente corto e distribuzione pesi 50 e 50... o sei veramente un buon pilota, oppure sei morto), vuoi perchè senza "accessori" fighetti.
o la ami o la odi, come tutte le cose "a senso unico".
ok dai mi hai convinto, capisco non mettere l' esp (nemmeno la mia auto lo ha), ma l' abs è utile veramente, migliora la frenata
poi che sia un auto dura e pura io non l' ho messo mai in dubbio è, conoscevo il modello prima di questa discussione
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top