DOMANDA Laptop da gaming

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,410
11,989
questo
credo di avertelo già detto in un altro thread, il 4800H è attualmente la migliore cpu per notebook, non farti fregare dal prezzo minore
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,410
11,989
Dici che non c'è molta differenza fra una 2070 ed una 2060?
la differenza c'è, ma tra i7 (12 thread) e ryzen 4800H (16 thread), dipende se vuoi dare priorità al lavoro o al gaming
volendo andare su qualcosa di custom c'è questo, monta componenti desktop, che di base sono molto più prestanti delle versioni da notebook
altrimenti vai di questo per giocare che è in offerta (per una cpu intel), ma a livello cpu è inferiori ai due linkati
 

mikenigro

Nuovo Utente
39
0
Capito, no darei importanza al lavoro visto che comunque per giocare di solito uso il fisso, che attualmente ha un 1080ti. tu dici che il legion va benone per programmare/usare unity?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,410
11,989
hai molti più core, sotto le differenze di prestazioni rispetto ad un i7

4.png
 

mikenigro

Nuovo Utente
39
0
salve, avrei un altra domanda, ho visto che esiste una versione con uno schermo un pelo meglio, da 144hz, e con una gamma di colori migliore, ma soprattutto da 17 pollici, purtroppo però non riesco a trovarlo da nessuna parte in Italia, lo trovo solo in siti tedeschi ,inglesi o svizzeri.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,410
11,989
salve, avrei un altra domanda, ho visto che esiste una versione con uno schermo un pelo meglio, da 144hz, e con una gamma di colori migliore, ma soprattutto da 17 pollici, purtroppo però non riesco a trovarlo da nessuna parte in Italia, lo trovo solo in siti tedeschi ,inglesi o svizzeri.
con quale cpu?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,410
11,989
è sul sito italiano, ma ha una gpu molto inferiore alla 2060, se c'è in germania, dovrebbe arrivare anche da noi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili