DOMANDA Laptop da gaming

Pubblicità
questo
credo di avertelo già detto in un altro thread, il 4800H è attualmente la migliore cpu per notebook, non farti fregare dal prezzo minore

Dici che non c'è molta differenza fra una 2070 ed una 2060?
la differenza c'è, ma tra i7 (12 thread) e ryzen 4800H (16 thread), dipende se vuoi dare priorità al lavoro o al gaming
volendo andare su qualcosa di custom c'è questo, monta componenti desktop, che di base sono molto più prestanti delle versioni da notebook
altrimenti vai di questo per giocare che è in offerta (per una cpu intel), ma a livello cpu è inferiori ai due linkati

Capito, no darei importanza al lavoro visto che comunque per giocare di solito uso il fisso, che attualmente ha un 1080ti. tu dici che il legion va benone per programmare/usare unity?

hai molti più core, sotto le differenze di prestazioni rispetto ad un i7

4.png

salve, avrei un altra domanda, ho visto che esiste una versione con uno schermo un pelo meglio, da 144hz, e con una gamma di colori migliore, ma soprattutto da 17 pollici, purtroppo però non riesco a trovarlo da nessuna parte in Italia, lo trovo solo in siti tedeschi ,inglesi o svizzeri.

salve, avrei un altra domanda, ho visto che esiste una versione con uno schermo un pelo meglio, da 144hz, e con una gamma di colori migliore, ma soprattutto da 17 pollici, purtroppo però non riesco a trovarlo da nessuna parte in Italia, lo trovo solo in siti tedeschi ,inglesi o svizzeri.
con quale cpu?

è sul sito italiano, ma ha una gpu molto inferiore alla 2060, se c'è in germania, dovrebbe arrivare anche da noi

Pubblicità
Pubblicità